View Full Version : drivers toshiba geffo 420 32.30
Ragazzi! Giovani e meno Giovani! (sembra un comizio...)
Volevo notizie di questi nuovi drivers che ho trovato in rete. Qualcuno li ha installati?
Ancora poi. Ho letto su di un altro 3d che è possibile usare un file inf modificato (ne parlava Atarino) per schiaffare sui nostri preziosi toshiba i detonator per desktop. Mi mandate un link dove si spiega come fare.
Merci à vous e buon venerdì sera.....
Anche a me interessa.........per il mio toshi 2410-303 :D
ciao raga io ho messo su i 4270 con inf e funzionano bene poi provo i 4290 appena ho un po di tempo
il linq e questo CLICCA_QUI (http://www.geocities.com/madtoast/) ciao :sofico:
ho scaricato sia il file .INF che HE8XPA16.EXE e i driver dal sito nVIDIA... ma qual e` la procedura per installarli....? :eek: (magari e` scritta sul sito ma attualmente sto usando un browser testuale :rolleyes: e non rieso a vederlo bene...)
grazie tante
Originally posted by "mkkcx"
ho scaricato sia il file .INF che HE8XPA16.EXE e i driver dal sito nVIDIA... ma qual e` la procedura per installarli....? :eek: (magari e` scritta sul sito ma attualmente sto usando un browser testuale :rolleyes: e non rieso a vederlo bene...)
grazie tante
tirati giu i file 4230 + inf li scompatti tutti e due poi copi e incolli il .inf nella dir dei 4230 vai su aggiorna driver scheda video gli dai il percorso della dir e ti ritrovi come driver compa la geffo 4 420 go toshiba vai avanti con la procedura e il gioco e fatto. metti prima i 4230 se poi vuoi mettere i 4270 xche cosi il menu della geffo e funzionante ciao ;)
grazie, appena mi arriva il pc proverò.
:cry: :cry: è dal 19/02 che il mio dell8200 è fermo in Irlanda... e non ne vuol sapere di sbarcare sul continente :( :( :cry:
A questo link trovate i driver anche per Toshiba:
http://www.geocities.com/madtoast/
Ci sono anche i 42.90 che trovo molto stabili e performanti e aggiungono nuove features soprattutto per l'nview
Per installarli basta scompattare i driver, sostituire il file inf di installazione con quello modificato presente sul sito e poi fare aggiorna driver dal pannello di controllo della scheda video.
N.B. I driver vanno installati manualmente xché non sono certificati.
Ciao
suzuki750
27-02-2003, 02:28
Ciao a tutti
HO provato il driver sopra descritto ma con risultati scadenti - driver non funziona sotto windows Me - premetto che possiedo il toshiba 2410-303 - praticamente mi riconosce la scheda video questo siì, ma con un massimo di 640x480 e 16 colori siì prprio 16 - nel momento in cui setto a 1024 0 800x600 con 256 colori che è il massimo della scala che mi puo' dare al riavvio mi si blocca il sistema.
CHI LI HA TESTATI VERAMENTE XCHE' SARA L'ENNESIMA VOLTA CHE CI PROVO MA CON ESITI NEGATIVI OLTRETTUTTO UNA DI QUESTE MI E' COSTATA UNA FORMATTAZZIONE "IMPROVVISA A MIA IINSAPUTA" ... TUTT I MIEI LAVORI NON IMMAGINATE LA MIA IRA!!!
SO CHE E' ASSURDO MONTARE WIN-ME PURTROPPO PER ALCUNI LAVORI VECCHI MI RICHIEDONO QUESTO SISTEMA OPERTIVO MA COME SAPETE NON SI PUO' LAVORARE A 16 COLORI IN 640X480.
Grazie per l'aiuto a tutti!!!
Up 27-02-2003 03:26
suzuki750
27-02-2003, 02:28
Ciao a tutti
HO provato il driver sopra descritto ma con risultati scadenti - driver non funziona sotto windows Me - premetto che possiedo il toshiba 2410-303 - praticamente mi riconosce la scheda video questo siì, ma con un massimo di 640x480 e 16 colori siì prprio 16 - nel momento in cui setto a 1024 0 800x600 con 256 colori che è il massimo della scala che mi puo' dare al riavvio mi si blocca il sistema.
CHI LI HA TESTATI VERAMENTE XCHE' SARA L'ENNESIMA VOLTA CHE CI PROVO MA CON ESITI NEGATIVI OLTRETTUTTO UNA DI QUESTE MI E' COSTATA UNA FORMATTAZZIONE "IMPROVVISA A MIA IINSAPUTA" ... TUTT I MIEI LAVORI NON IMMAGINATE LA MIA IRA!!!
SO CHE E' ASSURDO MONTARE WIN-ME PURTROPPO PER ALCUNI LAVORI VECCHI MI RICHIEDONO QUESTO SISTEMA OPERTIVO MA COME SAPETE NON SI PUO' LAVORARE A 16 COLORI IN 640X480.
I dirver da me segnalati mi pare che siano solo per win2000/XP e non per win98/ME ora mi è venuto in mente, ci credo che non funzionano!!!
Originally posted by "suzuki750"
Ciao a tutti
dato che hai me devi usare solo i 4109 x me dato che il file .inf modif. ce x lui sul sito gia indicato una dozzina di volte ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.