View Full Version : Mafia... e finali diversi!!!
.. ragazzi.. l'ho scoperto solo oggi!!! Siccome sono nostalgico per Mafia ogni tanto prendo qualche missione e la rifaccio.. oggi ho voluto rifare quella in cui devo uccidere morello e poi alla fine lui entra in aereoporto e sparando hai motori l'aereo dopo aver decollato fauna brutta fine.. invece oggi no!!! :eek: :eek: Morello con la sua macchina ha tirato dritto.. l'ho inseguito per la campagna fino ad arrivare ad un ponte interrotto dove con una botta lo spedisco giù.. ragazzi.. ma quanti finali diversi per missioni ci sono??? :eek: :eek:
stefano76
07-02-2003, 17:49
Ma dici sul serio? :eek: Non la sapevo questa!
Nemmeno io.. ci sono rimasto di stucco... :eek:
Originally posted by "Yota79"
.. ragazzi.. l'ho scoperto solo oggi!!! Siccome sono nostalgico per Mafia ogni tanto prendo qualche missione e la rifaccio.. oggi ho voluto rifare quella in cui devo uccidere morello e poi alla fine lui entra in aereoporto e sparando hai motori l'aereo dopo aver decollato fauna brutta fine.. invece oggi no!!! :eek: :eek: Morello con la sua macchina ha tirato dritto.. l'ho inseguito per la campagna fino ad arrivare ad un ponte interrotto dove con una botta lo spedisco giù.. ragazzi.. ma quanti finali diversi per missioni ci sono??? :eek: :eek:
AZZ, io ho buttato giù dalla sopraelevata interrotta Morello, non ne sapevo niente dell' aeroporto...
Che storia !!!
Anche io sempre dall'aereoporto.. rompendo i motori.. solo oggi l'altro finale.. chissa quanti altri (forse) in altre missioni.. LOL
stefano76
07-02-2003, 17:55
L unico cambiamento che avevo notato finora era nella missione della corsa, dove non sempre ti viene affidata la stessa macchina! A volte ti danno la rossa (inguidabile), a volte ti danno la bianca (la guida anche un bambino)! Ecco il motivo per cui alcuni dicevano che quella corsa era facile e altri la trovavano impossibile!
stefano76
07-02-2003, 17:56
Originally posted by "Xilema"
AZZ, io ho buttato giù dalla sopraelevata interrotta Morello, non ne sapevo niente dell' aeroporto...
Che storia !!!
:eek: MI sa che bisogna correre a reinstallare Mafia!
Originally posted by "stefano76"
:eek: MI sa che bisogna correre a reinstallare Mafia!
e Chi l'ha mai cancellato??? :D :D Saranno pure 2 Gb.. ma utilizzati benone.. ;)
:eek:
WOW!RAGAZZI! :eek:
Non sapevo di questa storia!!!!!!
allora corro subito a REINSTALLARLO!!!! :D
Originally posted by "stefano76"
L unico cambiamento che avevo notato finora era nella missione della corsa, dove non sempre ti viene affidata la stessa macchina! A volte ti danno la rossa (inguidabile), a volte ti danno la bianca (la guida anche un bambino)! Ecco il motivo per cui alcuni dicevano che quella corsa era facile e altri la trovavano impossibile!
Ah perchè le macchine variano?
Non ci avevo fatto caso :D :D :D
Ciaux! :)
certo che mafia è proprio un GIOCONE :) :)
installazione in corso........... ;)
potrebbero cambiare gli avvenimenti del gioco? :confused:
Faq del gioco alla mano sembra essere l'unica missione con un diverso finale
Originally posted by "axleco"
Faq del gioco alla mano sembra essere l'unica missione con un diverso finale
ke poi alla fine cambierebbe qualcosa sul proseguire del gioco? :confused:
No, in effetti no, Morello muore nell'uno e nell'altro caso, cambia solo il modo
Io lo scoperto tramite mio fratello.L'ha voluto rigiocare e ha fatto il finale di morello con il ponte.
Cmq quella dell'aereoporto è più emozionante e più lunga.
Però veder cambiare i finali è stato favoloso.. ci sono rimasto di stucco..
lorenzo999
10-02-2003, 17:39
io lo sapevo perchè la prima volta l'avevo buttato giu dal ponte e mentre caricavo la missione dopo si è riavviato il pc... così l'ho rifatta e sono capitato all'aeroporto :p :cool: :D
Darkevil
10-02-2003, 17:56
Originally posted by "SeMi"
certo che mafia è proprio un GIOCONE :) :)
installazione in corso........... ;)
vero, peccato dei mille bug :cry:
Io di bug quando ci giocai non ne vidi,e cmq girava abbastanza fluido con una gf2mx e lo stesso sis.
Originally posted by "Darkevil"
vero, peccato dei mille bug :cry:
quali bug? :confused:
io invece morello lo uccisi bloccandogli la macchina poco prima dell'aereoporto e sparandoci dentro, non sapevo che bisognava fare diversamente :eek: :eek:
Darkevil
11-02-2003, 19:34
Originally posted by "Bimbo"
Io di bug quando ci giocai non ne vidi,e cmq girava abbastanza fluido con una gf2mx e lo stesso sis.
ogni tanto mentre ero in macchina finivo sotto la citta, altre volte bocciavo e la macchina rimaneva incastrata,altre volte si chiudeva un portane e si incastrava la macchina a metà,...... :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.