Mc-ign
07-02-2003, 17:46
Prima avevo una Asus P4B533 , e notavo dei rallentamenti mostruosi nei caricamenti dei files e nell'apertura delle finestre ( ad esempio con Total Commander a far comparire tutti i files e le icone ).
Poi mi sono deciso a cambiare mobo e mi sono preso una Chaintech 9EJS1-Zenith , mi sono montato anche 2 Hard Disk da 80Gb 7200 ata133 in raid0 per vedere se finalmente il tutto andava a dovere , chiaramente ho formattato e reinstallato il tutto ( windows xp che mi ha fatto telefonare a Microsoft perche' non si lasciava piu' attivare )
E dopo pochi minuti ancora lo stesso problema di rallentamenti. . .
Ho anche un terzo Hard Disk sempre Maxtor da 80Gb 7200 ATA133 nel canale primario Eide come Master.
Qualche idea ??? :muro:
la mia configurazione la potete leggere sotto
grazie 1K per chiunque abbia la pazienza di aiutarmi.
Poi mi sono deciso a cambiare mobo e mi sono preso una Chaintech 9EJS1-Zenith , mi sono montato anche 2 Hard Disk da 80Gb 7200 ata133 in raid0 per vedere se finalmente il tutto andava a dovere , chiaramente ho formattato e reinstallato il tutto ( windows xp che mi ha fatto telefonare a Microsoft perche' non si lasciava piu' attivare )
E dopo pochi minuti ancora lo stesso problema di rallentamenti. . .
Ho anche un terzo Hard Disk sempre Maxtor da 80Gb 7200 ATA133 nel canale primario Eide come Master.
Qualche idea ??? :muro:
la mia configurazione la potete leggere sotto
grazie 1K per chiunque abbia la pazienza di aiutarmi.