PDA

View Full Version : Domanda su Attivazione Alice

dieg
07-02-2003, 17:05
Allora, il 31/1/2003
ho richiesto Alice Flat con modem a noleggio, (hanno detto che me lo portano il 10 febbr. :D) ma i codici non mi sono ancora arrivati, ma me li portano assieme al modem o me li spediscono a parte?
:confused: ma quanto ci vuole prima che arrivino? :confused:

Grazie a tutti :D

dibe
07-02-2003, 17:12
Originally posted by "dieg"

Allora, il 31/1/2003
ho richiesto Alice Flat con modem a noleggio, (hanno detto che me lo portano il 10 febbr. :D) ma i codici non mi sono ancora arrivati, ma me li portano assieme al modem o me li spediscono a parte?
:confused: ma quanto ci vuole prima che arrivino? :confused:

Grazie a tutti :D

te li spediscono. comunque puoi telefonare al 187 e rompere le b@lle e te li fai dare...

dieg
07-02-2003, 17:14
Originally posted by "dibe"

te li spediscono. comunque puoi telefonare al 187 e rompere le b@lle e te li fai dare...

Ok Grazie :cool:

Ma dopo quanto circa dovrebbero arrivare :)

Grazie ancora

dibe
07-02-2003, 17:14

Ok Grazie :cool:

Ma dopo quanto circa dovrebbero arrivare :)

Grazie ancora

io ho telefonato e me li sono fatti dare subito.
la busta con i codici mi è arrivata 15gg. dopo che avevo il modem e la linea funzionanti... :rolleyes: :muro: :D

ciao

dieg
07-02-2003, 17:16
Originally posted by "dibe"

io ho telefonato e me li sono fatti dare subito.
la busta con i codici mi è arrivata 15gg. dopo che avevo il modem e la linea funzionanti... :rolleyes: :muro: :D

ciao

Allora appena arriva il modem mi sa che chiamo anch'io! :D

Grazie Ciaooo :cool:

dieg
07-02-2003, 17:19
Ah un'altra cosa :rolleyes:

Ma quando arriva il modem (dopo averlo install. ecc.) devo impostare qualche cosa di particolare nei settaggi del modem o no :confused:

Ma come faccio a capire quando mi hanno attivato la linea :confused:

Grazie :D

dibe
07-02-2003, 17:21

Ah un'altra cosa :rolleyes:

Ma quando arriva il modem (dopo averlo install. ecc.) devo impostare qualche cosa di particolare nei settaggi del modem o no :confused:

Ma come faccio a capire quando mi hanno attivato la linea :confused:

Grazie :D

il modem si autoconfigura...io ho smanettato coi tcp-ip perchè l'ho collegato in rete e non sempre veniva beccato dagli altri pc...

quando è attiva la linea, il modem ha due spie sempre accese (se hai l'alcatel, le ultime 2 a dx, se hai l'ericsson, quella con il mondo disegnato vicino, quella con il simbolo di acceso/spento e quella della connessione di rete..)

dieg
07-02-2003, 17:23
Ok Grazie :D

dieg
08-02-2003, 16:47
oggi mi sono arrivati i codici :D :D :D :D :sofico: :sofico:

Lunedì dovrebbe arrivare il modem :cool:

Dark Schneider
08-02-2003, 19:07
Io praticamente ho telefonato il 1 Ottobre per l'attivazione...il 7 Ottobre mi arriva la lettera con i codici ed il 9 Ottobre mi arriva il modem:)

redheart
10-02-2003, 07:16
ciao dieg,

andiamo avanti quasi pari :)

Sabato 1 febbraio ho chiesto l'attivazione, i codici mi sono arrivati qualche giorno fa' e domattina arriva il corriere, incrociamo le dita :D

Dimmi se ti arriva tutto oggi :)

dieg
10-02-2003, 17:36
Originally posted by "redheart"

ciao dieg,

andiamo avanti quasi pari :)

Sabato 1 febbraio ho chiesto l'attivazione, i codici mi sono arrivati qualche giorno fa' e domattina arriva il corriere, incrociamo le dita :D

Dimmi se ti arriva tutto oggi :)

Oggi mi hanno attivato la linea :eek: :D :D

Ma il modem non me l'hanno portato :cry: ho chimato e hano detto che me lo portano domani (speriamo) :rolleyes:

redheart
11-02-2003, 06:45
..azz, speriamo che oggi me lo portino come concordato :)

dieg
11-02-2003, 17:20
e' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D

ORA HO ALICE FLAT :D :D :D

redheart
11-02-2003, 17:57
allora mi faccio coraggio, doveva arivarmi oggi, ma nn si è visto nessuno :cry: :cry:

Domani è un altro giorno, speriamo...

dieg
11-02-2003, 17:59

allora mi faccio coraggio, doveva arivarmi oggi, ma nn si è visto nessuno :cry: :cry:

Domani è un altro giorno, speriamo...

io ieri avevo chiamato e mi hanno assicurato che arrivavano oggi :cool:

é arrivato verso le 15.30 :D

dylan7679
12-02-2003, 08:14

io ieri avevo chiamato e mi hanno assicurato che arrivavano oggi :cool:

é arrivato verso le 15.30 :D

Ascolta....a me sono arrivati i codici ieri....attendo il modem.....tu come hai fatto a sapere che avevi la linea????Da quanto ho capito leggendo il topic ti sono arrivati prima i codici dopo un paio di giorni hai avuto la linea e poi in fine il modem.....e allora ti chiedo....

Chi te l'ha detto che avevi la linea se non potevi verificare col modem????
Hai telefonato tu pur non avendo il modem????
Ultima cosa.....per avere la linea cosa bisogna fare quindi?????Attendere loro comunicazioni o farsela attivare via telefono o cos'altro????

Ti chiedo cortesemente di rispondere ad ogni quesito che ti ho posto per favore(sempre se vuoi ovviamente :) ) senza tralasciarne alcuno ;)

Io ho in altra abitazione Tin.it 256 e l'attivazione e' stata molto diversa da Alice :confused:

dieg
12-02-2003, 08:20
Originally posted by "dylan7679"

Ascolta....a me sono arrivati i codici ieri....attendo il modem.....tu come hai fatto a sapere che avevi la linea????Da quanto ho capito leggendo il topic ti sono arrivati prima i codici dopo un paio di giorni hai avuto la linea e poi in fine il modem.....e allora ti chiedo....

Chi te l'ha detto che avevi la linea se non potevi verificare col modem????
Hai telefonato tu pur non avendo il modem????
Ultima cosa.....per avere la linea cosa bisogna fare quindi?????Attendere loro comunicazioni o farsela attivare via telefono o cos'altro????

Ti chiedo cortesemente di rispondere ad ogni quesito che ti ho posto per favore(sempre se vuoi ovviamente :) ) senza tralasciarne alcuno ;)

Io ho in altra abitazione Tin.it 256 e l'attivazione e' stata molto diversa da Alice :confused:

Lunedì ha chiamato la telecom e ha detto : "per 10 minuti le togliamo la linea perchè dobbiamo attivare l'adsl" dopo un 10 min. hanno richiamato e hanno detto "la linea è stata attivata" :D

redheart
13-02-2003, 06:54
:muro: oggi è giovedì e non si è ancora visto nessuno :muro:

e quelli della telecom non mi sanno dire nulla, a parte arriverà....

Cmq a me non mi ancora chiamato nessuno per l'attivazione della linea :mad: ...e sono già passati più di 10 giorni :cry:

dieg
13-02-2003, 08:26

:muro: oggi è giovedì e non si è ancora visto nessuno :muro:

e quelli della telecom non mi sanno dire nulla, a parte arriverà....

Cmq a me non mi ancora chiamato nessuno per l'attivazione della linea :mad: ...e sono già passati più di 10 giorni :cry:

io per sapere perchè non erano arrivati, ho chiamato la telecom e mi hanno dato un numero (penso sia quello del centro spedizioni...).
Ho chiamato lì e mi hanno detto che il giorno dopo, in giornata, arrivava:
e così è stato. :D

Tu di dove sei?

redheart
13-02-2003, 08:53
io abito in provincia di Modena e la tipa del 187 non mi ha dato nessun numero di telefono, dicendomi solo che il corriere parte da Bologna...

cmq grazie, se oggi ancora nulla, ritelefono di sicuro...

Tu hai un modem USB? di quale marca?

dieg
13-02-2003, 08:56

io abito in provincia di Modena e la tipa del 187 non mi ha dato nessun numero di telefono, dicendomi solo che il corriere parte da Bologna...

cmq grazie, se oggi ancora nulla, ritelefono di sicuro...

Tu hai un modem USB? di quale marca?

Sì io il modem ce l'ho USB, :cool:

Mi hanno mandato lo "Speed web", non l'ho mai sentito ma funziona bene :D

redheart
13-02-2003, 09:13
non ho resistito e ho già chiamato il 187, hanno fatto un sollecito di consegna... speriamo :rolleyes:

redheart
13-02-2003, 17:57
pensate un po' mi ha appena chiamato la Telecom chiedemdomi se sono interessato ad Alice.... :eek:

A quel punto ho spiegato la mia mini-odissea e mi ha risposto che ci pensava lei.... :)

dieg
13-02-2003, 17:58

pensate un po' mi ha appena chiamato la Telecom chiedemdomi se sono interessato ad Alice.... :eek:

A quel punto ho spiegato la mia mini-odissea e mi ha risposto che ci pensava lei.... :)

Lo spero proprio che ci pensi lei :D