View Full Version : Overclock creative riva tnt 16MB pci
Ciao a tutti quanti,Vorrei spremere lo spremibile da questo pezzo d'antiquariato.Non ho mai effettuato overclock quindi ogni consiglio è ben accetto.Grazie a chi avrà la pazienza di ascoltare un novellino sprovveduto. :D
1- Scarica powerstrip
2- Raffredda meglio la tua scheda
3- Aumenta le impostazioni di core e (se ti è consentito mem)
Se vuoi ulteriori spiegazioni... consulta la guida sul mio sito(in sign).
Ciao
Originally posted by "lilos"
1- Scarica powerstrip
Ciao
Grazie :)
belinassu
08-02-2003, 00:06
più sempicemente puoi installare i coolbits
ke fanno comparire i pannello dell'overclock nei detonator ;)
Originally posted by "lilos"
1- Scarica powerstrip
Ciao
Scusa ancora una cosa ma è possibile cercare il limite della scheda senza aumentare raffr?Insomma rischio di fonderla se provo ad aumentare il core ed eventualmente le memorie o qualche comportamento della svga avverte quando si esagera senza fare il danno? posso tentare?Esiste che tu sappia un programma per monitorare la temp, della mia svga ?
Scusate sono una bestia :pig:
Originally posted by "Hopkins"
Scusa ancora una cosa ma è possibile cercare il limite della scheda senza aumentare raffr?Insomma rischio di fonderla se provo ad aumentare il core ed eventualmente le memorie o qualche comportamento della svga avverte quando si esagera senza fare il danno? posso tentare?Esiste che tu sappia un programma per monitorare la temp, della mia svga ?
Scusate sono una bestia :pig:
Certamente... puoi provare anche con il raffreddamento di default, ma ovviamente non salirai di molto. Per quanto riguarda il rischio di fondere, non preoccuparti se stai esagerando te ne accorgi chiaramente(si blocca tutto, vedi cose strane), e poi, se sali di poco alla volta il richio è praticamente nullo.
Non esiste alcun programma che consenta di monitorare la temp della tua scheda.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.