PDA

View Full Version : problema molto urgente!!!

Hauck
07-02-2003, 16:40
salve a tutti, io ho un problema con il programma Movie Jack in versione dimostrativa x 30 giorni, dopo averlo installato, mio fratello ha modificato la data e l'ha portata un anno avanti, da quel momento il prog non parte + (logicamente), ma anche disinstallandolo e reinstallandolo , dopo aver riportato indietro la data, questo non mi parte dicendomi che la versione dimostrativa è esaurita!!! Cosa posso fare ora? ho cercato le chiavi di registro ma, anche cancellandole non mi è servito a nulla, sapete come fa windows a sapere che non posso riutilizzare quel programma(dove lascia dei file che, una volta installato movie jack gli dicano che la versione è già stata utilizzata per i 30 giorni dimostrativi)??
Se almeno partisse potre provare a mettere i seriali, ma il problema è che, appena avviato mi dice che non posso più utilizzarlo e mi esce, senza darmi la possibilità di mettere i codici per la registrazione!!!
Grazie tanto in anticipo!!!

Kewell
07-02-2003, 18:54
Sento odore di lucchettone...

Hauck
07-02-2003, 18:59
Io non penso, xkè io non ho assolutamente cercato di cracckare il programma, volevo solo un consiglio su come continuare ad usare la versione trial, visto che dei 30 giorni ne ho potuto usufruire solo di uno e poi mi si è bloccato!!!

Kewell
07-02-2003, 19:11
Però è la stessa identica cosa che craccarlo...