Hauck
07-02-2003, 16:40
salve a tutti, io ho un problema con il programma Movie Jack in versione dimostrativa x 30 giorni, dopo averlo installato, mio fratello ha modificato la data e l'ha portata un anno avanti, da quel momento il prog non parte + (logicamente), ma anche disinstallandolo e reinstallandolo , dopo aver riportato indietro la data, questo non mi parte dicendomi che la versione dimostrativa è esaurita!!! Cosa posso fare ora? ho cercato le chiavi di registro ma, anche cancellandole non mi è servito a nulla, sapete come fa windows a sapere che non posso riutilizzare quel programma(dove lascia dei file che, una volta installato movie jack gli dicano che la versione è già stata utilizzata per i 30 giorni dimostrativi)??
Se almeno partisse potre provare a mettere i seriali, ma il problema è che, appena avviato mi dice che non posso più utilizzarlo e mi esce, senza darmi la possibilità di mettere i codici per la registrazione!!!
Grazie tanto in anticipo!!!
Se almeno partisse potre provare a mettere i seriali, ma il problema è che, appena avviato mi dice che non posso più utilizzarlo e mi esce, senza darmi la possibilità di mettere i codici per la registrazione!!!
Grazie tanto in anticipo!!!