View Full Version : Nuovo HD WD S-ATA 8mb 10.000rpm !!!!!
Western Digital ha lanciato il nuovo Hard Disk Serial-ATA 150, capace di trasferire 150 Mb/sec di dati, dotato di 8 Mb di cache buffer, motore FDB e una velocità di rotazione dei piatti di ben 10.000 rpm :eek: ,
Questo è un annuncio abbastanza importante, dato che gli HD dotati di una velocità di 10.000 rpm erano solo di tipo SCSI, mentre adesso anche il Serial ATA ha raggiunto questo traguardo, la garanzia è di ben 5 anni :eek: :eek: e l`HD ha una vita pari a oltre 1.200.000 ore.
Fonte: HIRC
beeeeeeeello....how much cost this disco?!?!?!
dove si trova?!?!?
^Robbie^
07-02-2003, 17:17
Originally posted by "ciocia"
Western Digital ha lanciato il nuovo Hard Disk Serial-ATA 150, capace di trasferire 150 Mb/sec di dati, dotato di 8 Mb di cache buffer, motore FDB e una velocità di rotazione dei piatti di ben 10.000 rpm :eek: ,
Questo è un annuncio abbastanza importante, dato che gli HD dotati di una velocità di 10.000 rpm erano solo di tipo SCSI, mentre adesso anche il Serial ATA ha raggiunto questo traguardo, la garanzia è di ben 5 anni :eek: :eek: e l`HD ha una vita pari a oltre 1.200.000 ore.
Fonte: HIRC
Se l'hd l'ha lanciato la Western Digital perchè nel titolo hai scritto Seagate? :confused: :eek: :D
Byez!
Io per ora sto a vedere che succede....
Ho abbastanza sfiducia che ci siano cambiamenti così radicali nelle prestazioni
La faccenda della garanzia e della vita media credo sia più un cambiamento della politica di costruzione dei dischi che in una nuova tecnologia effettiva
Non mi risulta, a parte l'aumento della densità dei piatti, che ci siano cambiamenti radicali nella costruzione degli stessi, quindi il tutto si risolve in una nuova intefaccia
E' chiaro che aumentando i giri e la densità si hanno transfer rate maggiori, ma evidentemente ci vuole anche una costruzione più accurata di quanto sia stato fatto negli ultimi tempi e, soprattutto, prezzi più alti
Dopo il periodo dell'oro siamo tornati ai tempi in cui per avere un disco valido bisogna spendere di più ;)
Originally posted by "^Robbie^"
Se l'hd l'ha lanciato la Western Digital perchè nel titolo hai scritto Seagate? :confused: :eek: :D
Byez!
:o :D :D
Sara' il vino che ho ancora in corpo da ieri sera? :D
O la nuova epox 8rda che ho montato oggi e che non vuole salire oltre i 166?? :mad: :muro:
Va beh... dai... te lo correggo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.