View Full Version : Racing Evoluzione...si blocca
urca1000
07-02-2003, 14:27
Ciao a tutti
ho preso l'altro ieri il gioco, e ho avuto una sgradita sorpresa, il gioco mi si blocca quando affronto la gara PRO Perswald Races/Gyegiu.
E' successo anche ad altri? Non penso che dipenda dalla console in quanto mi capita solo con questo gioco, in pratica seleziono la gara, la macchina da utilizzare, parte il caricamento e il gioco si blocca completamente, per sbloccarlo spengo e riaccendo, la stessa cosa mi è capitata anche nella sfida nel passaggio tra SemiPro e Pro.
Fatemi sapere e secondo voi cosa dovrei fare se è colpa del gioco?Devo sentire direttamente il negozio o la casa distributrice?
Ciao e grazie.
X-ICEMAN
07-02-2003, 14:45
Originally posted by "urca1000"
Ciao a tutti
ho preso l'altro ieri il gioco, e ho avuto una sgradita sorpresa, il gioco mi si blocca quando affronto la gara PRO Perswald Races/Gyegiu.
E' successo anche ad altri? Non penso che dipenda dalla console in quanto mi capita solo con questo gioco, in pratica seleziono la gara, la macchina da utilizzare, parte il caricamento e il gioco si blocca completamente, per sbloccarlo spengo e riaccendo, la stessa cosa mi è capitata anche nella sfida nel passaggio tra SemiPro e Pro.
Fatemi sapere e secondo voi cosa dovrei fare se è colpa del gioco?Devo sentire direttamente il negozio o la casa distributrice?
Ciao e grazie.
copia difettosa chiedi al negozio dove lo hai comprato se te la cambia senno senti il distributore
la mia non si blocca mai (quasi sbloccato tutto.. lo ho da un po piu di giorni di voi :D )
urca1000
07-02-2003, 14:55
Grazie mille e beato tè che ce l'hai da un pò più di tempo di noi, i soliti raccomandati:):):):)
Ciao e di nuovo grazie.
Adrian II
07-02-2003, 17:11
Originally posted by "urca1000"
Racing Evoluzione...si blocca
cominciamo bene... :rolleyes:
X-ICEMAN
07-02-2003, 17:19
Originally posted by "Adrian II"
cominciamo bene... :rolleyes:
copie fallate capitano per moltissimi giochi soprattutto le prime puo essere un gioco importante come RE o uno scaccoloso come shrek :D basta farsele sostituire..
il gioco in SE NON si blocca non è un problema di beta andate in gold troppo presto o altro ma proprio un difetti di masterizzazione
pare che tu non sia l'unico...da nextgame.it:
A pochi giorni dall'uscita ufficiale europea, sono apparse online alcune segnalazioni che riguardano Racing Evoluzione e la presenza di blocchi improvvisi. A quanto pare, i crash sono localizzati al termine della gara "Perseval International Races" (categoria Pro) e si manifestano esattamente alla fine del Replay. A questo punto il gioco si blocca durante il caricamento lasciando come unica alternativa (al lancio di improperi assortiti) lo spegnimento/riaccensione dell'Xbox. Al momento non siamo in possesso di commenti ufficiali da parte Infogrames o Milestone: nell'eventualità che siano rilasciati vi porteremo nuovi update.
Quincy_it
10-02-2003, 15:21
Originally posted by "kool!"
A pochi giorni dall'uscita ufficiale europea, sono apparse online alcune segnalazioni che riguardano Racing Evoluzione e la presenza di blocchi improvvisi. A quanto pare, i crash sono localizzati al termine della gara "Perseval International Races" (categoria Pro) e si manifestano esattamente alla fine del Replay. A questo punto il gioco si blocca durante il caricamento lasciando come unica alternativa (al lancio di improperi assortiti) lo spegnimento/riaccensione dell'Xbox. Al momento non siamo in possesso di commenti ufficiali da parte Infogrames o Milestone: nell'eventualità che siano rilasciati vi porteremo nuovi update.
A quel punto ancora non ci sono arrivato, vedremo un pò se si bloccherà (sgrat sgrat :rolleyes: ) oppure no :)
Wolfsbane
10-02-2003, 16:51
Originally posted by "kool!"
STRA - MEGA - MAXI - ULTRA - FANTASMAGORICO LOLLISSIMO...dovrei rubare a yamaz il mega faccione che si strascica dal ridere sul pavimento :D :D :D :D :D :D
Originally posted by "Quincy_it"
A quel punto ancora non ci sono arrivato, vedremo un pò se si bloccherà (sgrat sgrat :rolleyes: ) oppure no :)
ad alcuni si blocca persino alla prima gara... dipende da quanto è fallata la copia... in generale se non c'è il problema del fruscio nell'audio io starei tranquillo
:)
Mi sa che hanno avuto un po' troppa fretta e mettere fuori sto gioco!!!!Eh cribbio ma non si fanno ste c@ppell@!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
non sono bug... sono copie masterate male... coem successe a suo tempo per Hunter
Già, il bug sono i 30fps :p
Originally posted by "Manp"
non sono bug... sono copie masterate male... coem successe a suo tempo per Hunter
non ho parlato di bug..... se sommiamo il fatto che per fretta sono passati do 60 a 30 e ora x questi difetti di master....penso risolvibili visto che non e' prassi succeda cosi' vistosamente....insomma meglio posticipare che fare queste figure di....... :mc:
Originally posted by "yamaz"
Già, il bug sono i 30fps :p
i 30 fps sono la sorpresa dentro l'ovetto...
:) :)
questa è una procedura alternativa (a quella del sito Ufficiale www.infogrames.it ) SICURA ma NON UFFICIALE (ossia inventata dal sottoscritto) per gli sfortunati che non sono in possesso di una memory card nel caso il gioco si blocchi durante il caricamento di una pista:
1) resettate la console e dal menu "Memoria" concellare il file di Racing Evoluzione denominato "Game Settings"
2) far partire almeno 3 o più giochi (chi non ne ha 3 si attacca purtroppo) e assicurarsi che vadano ad occupare la parte dell'hard disk destinata allo swap... non sò come funzionino in generale i giochi per Xbox ma per essere sicuri che sovrascrivano la partizione di swap di RE caricate un livello per ognuno dei giochi e non fermatevi semplicemente al Menu
3) fate partire Racing Evoluzione e caricate il vostro SaveGame
4) per scupolo (visto che il gioco si blocca di solito con la scritta "Salvataggio..." in bella mostra) uscite dalla modalità Dream... in questo modo se il SaveGame era in qualche modo corrotto dovrebbe sistemarsi con un nuovo salvataggio (mha... almeno credo)
5) se avevate variato qualche Opzione risistematele visto che cancellando il file "Game Settings" sono tornate alle predefinite
6) caricate il vostro SaveGame, incrociate le dita e riprovate a caricare la pista incriminata
naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità per guasti, esplosioni, perdite di SaveGame... fatelo a vostro rischio e pericolo
inventata e testata con successo dal sottoscritto (purtroppo) :)
http://www.it.infogrames.com/newsarchive.php?newsID=161&lastID=
qui trovate la soluzione UFFICIALE di Infogrames... necessita però della Memory Card...
Quincy_it
11-02-2003, 20:31
Per lo meno la stessa Infogrames Italia si è fatta sentire a riguardo, piuttosto che trincerarsi dietro un triste silenzio :)
amd-novello
11-02-2003, 22:56
Originally posted by "Manp"
questa è una procedura alternativa (a quella del sito Ufficiale www.infogrames.it ).....
che bello avere una console con l'hd :D :D :D :D
Originally posted by "amd-novello"
che bello avere una console con l'hd :D :D :D :D
hai ragione avere una console con l'HD è proprio bello... :) per lo meno non bisogna spender soldi in MemoryCard dalle dimensioni ridicole ;)
diventa brutto quando lo usano dei mezzi incompetenti o quando i giochi sono masterizzati su delle suole da scarpe piuttosto che su dei DVD...
risparmimoci le facili ironie...
amd-novello
12-02-2003, 10:33
prenditi un po' di camomilla che ti fa bene
non mi sembra di essere particolarmente agitato :)
amd-novello
12-02-2003, 12:27
beh contento per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.