View Full Version : info MB Asus A7V8X DDR
raga, un consiglio:
che ne pensate di questa mobo? MB Asus A7V8X DDR avrei intenzione di comprarla, anche ultimamente asus ha perso moltissima qualita!
ecco le caratteristiche: (prese dal sito asus)
La scheda madre ASUS A7V8X è dotata delle tecnologie più avanzate, per garantire prestazioni eccellenti ai processori AMD Socket A. Basata su sull'avanzato chipsetVIA® KT400 , supporta DDR 400, AGP8X, Serial ATA con RAID, USB 2.0, Audio a 6 canali, LAN Gigabit e Firewire 1394. Oltre alle caratristiche esclusive ASUS come ASUS C.O.P., Q-Fan, e MyLogo2, per assicurare la stabilità e la salvaguardia del sistema. Una scheda completa ed all'avanguardia, per ottenere le massime prestazioni dal vostro PC.
ma che FSB ha??? arriva a 166MHz??? qual'è il processore max supportato?
grazie
bubbachuck
07-02-2003, 14:56
io l'ho presa 2 settimane fa e mi ci trovo benissimo,anche se e' la mia prima mb di un certo livello,quindi non posso fare paragoni.
Ho preso la deluxe a 140€ ma solo perche' non avevano disponibile la "liscia"...come dotazioni e' molto ricca(lan,sata,6canali audio,firewire,6 usb),la qualita' costruttiva mi sembra eccellente,il bios e' molto ricco ed elastico,manuali chiari,software a corredo ottimo e con utilities carine per personalizzare il logo di avvio e la voce di alert,pc probe per tenere sottocontrollo il sistema.
Col mio xp 2100 ci viaggio tranquillamente a 2170mhz senza problemi con 256 mb ram pc2700.
Secondo me e' un'ottima mobo,da quello che sento in giro pero' il chipset nforce2 e' piu' performante,ma un po' piu'caro.
Per me consigliatissima sotto ogni aspetto.
byez
The[G]ate
07-02-2003, 16:36
il mio primo suggerimento su questo forum :cry: :cry: :cry: sono commosso.
ha il bus a 333mhz tranqui :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "The[G
ate"]il mio primo suggerimento su questo forum :cry: :cry: :cry: sono commosso.
ha il bus a 333mhz tranqui :cry: :cry: :cry:
complimenti!!! :D
e fino a che processore regge?? sul sito azuz non è scritto!!
The[G]ate
07-02-2003, 17:23
col bios originale fino al 2400 (xp) poi nn so se aggiornando cambi.
rmarango
07-02-2003, 17:26
Originally posted by "zenze"
raga, un consiglio:
che ne pensate di questa mobo? MB Asus A7V8X DDR avrei intenzione di comprarla, anche ultimamente asus ha perso moltissima qualita!
Volevi dire ha preso moltissima qualita'... vero ? ;)
Scrivere in fretta genera equivoci :D
Saluti
no no!! dopo la mia a7v asus ha iniziato ad avere grossi problemi!!
infatti facci caso quante versioni di bios ha rilasciato!!
robyarmy
07-02-2003, 18:45
ciao anche io ho un xp 2100+ con mobo asus a7v8x e vorrei overcloccare l'fsb...grazie in anticipo
bubbachuck
07-02-2003, 19:07
Originally posted by "robyarmy"
ciao anche io ho un xp 2100+ con mobo asus a7v8x e vorrei overcloccare l'fsb...grazie in anticipo
166*13
vcore a 1.7
byez
pippicalzelunghe
07-02-2003, 19:07
RAGà, MA SCHERZATE?????
Asus è il leader mondiale e ci sarà un motivo!!!
La mobo in questione, è molto stabile, e nella versione deluxe ha tutto quello che si può chiedere ad una mobo!!!
Io ho impostato il fsb a 166, e spero per voi che lo sappiate, sbloccai thoro!!!!
Basta col dire stupidaggini su asus, solo per aver toppato qualche mobo!!!
Daltronde si toppano mobo, solo perchè se ne producono tante!!!! :D
Se cercate overclock estremi, sappiate però che da quanto riferitomi, non è il top, per via della mancanza di fix!!!
Cmq se volete un bel prodotto che vi faccia passare un po' di tempo felice sul vostro pc senza imprecazioni o schermate blu vi dico una cosa:
A7v8x RULEZ :cool:
rmarango
07-02-2003, 20:29
Io aggiungo pippicalzelunghe rulez ! :cool:
Ciao ciao
pippicalzelunghe
07-02-2003, 22:57
hey grazie infinite rmarango!!!!! :)
ok! grazie a tutti!
appena prendo lo stipendio la compro!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.