View Full Version : non sono esperto..aiutatemi
allora ,ho trovato da compare a buon prezzo una sk madre MSI KT2 turbo, chipset KT133A ... nn so se sia buona8cerco conferme) e un processore athlon 1600+ palomino...
vorrei sapere se i 2 componenti erano compatibili e se la memoria da me utilizzata pc133 256 mb va sempre bene....
ho una gigabyte 7zx e duron 800 mhz
aspetto vostri consigli..spero mi aiutiate a nn prendere cantonate !
a parte la compatibilita' tra i 2 pezzi ( che io sappia nn sono compatibili cmq .. ma a qualcuno + esperto di me una conferma ) ,
cosa intendi per buon affare?
nota che un 1700+ thoro costa parecchio poco ( 62€ ) e va alla grande , e una buona mobo rimane con prezzo inferiore ai 100€ ( molto meno se trovi ecs .... ancora di meno se scegli chipset sis )...
tanto per fare un esempio se vuoi usare la tua memoria sdram potresti prendere la ecs k7s5a ( che supporta 2ddr 2 sdr ) al prezzo di 62€
alla fine avresti un pc migliore , abbastanza aggiornabile , con cui sarebbe possibile anche un tranquillo oc ( bios moddato per k7s5a )
ps: intendo tutto iva inclusa
ah..nn sono compatibili?? bene...
allora che mi dici?? partendo dal fatto che vorrei quelal cpu che skeda madre m consigli???
io ho amd 800 mhz e gigabyte ..quanto potrei ricavarci??
grazie per le risposte e mi scuso ankora
ragazzi mi aiutate per favore??
no , ti ho detto 1 c@zzata :
la m/b va benissimo per il 1600+
quindi dipende dal prezzo che ti fa per suddetta mobo :
se troppo elevato prenditi la k7s5a che almeno ha il doppio supporto sdr - ddr ( cosi' in futuro potresti aggiornare il sistema ) , se il prezzo e' buono vai pure sulla msi :D
per quanto puoi rivendere il tuo 800+m/b devi vedere sul mercatino usato a quanto in genral vendono simili pezzi ...
ah quindi.. siamo sicuri che sono compatibili????
bene :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.