View Full Version : citta silent hill!!!
è iniziato tutto da questa immaggine :D v
questo è quasi uno delle ultime ore!!!!
ora ne faccio una dall'alto per fare vdere pure i campi da tennis... senno che li ho fatti a fare? :D
Complimenti..:eek:... non so cosa pero' non mi da l'idea del realismo.. ;)
zell, mi aiuti a capire una cosa? dal momento che dal titolo del topic e dal subject del post non si evince granchè, con questa serie di immagini cosa vorresti dirci? sono la tua ultima fatica?
dies_irae
07-02-2003, 13:30
hai giocato a silent hill per 12 ore di fila e non ci stavi piu' dentro e hai deciso di fare su degli schemi?
la nebbia e' carina ma metterei colori piu' freddi (se fa caldo mica c'e' la nebbia!)
Originally posted by "Serafix"
zell, mi aiuti a capire una cosa? dal momento che dal titolo del topic e dal subject del post non si evince granchè, con questa serie di immagini cosa vorresti dirci? sono la tua ultima fatica?
no è l'ultimo che ho fatto!!! no che dopo nn lo faccio piu!!!
Originally posted by "dies_irae"
hai giocato a silent hill per 12 ore di fila e non ci stavi piu' dentro e hai deciso di fare su degli schemi?
la nebbia e' carina ma metterei colori piu' freddi (se fa caldo mica c'e' la nebbia!)
hai perfettamente raggione!
potresti dirmi come fare???
Originally posted by "Serafix"
:confused:
è per farvele vedere no?
vi sembra strano?
se volete cambio il titolo... cmq è il pezzo di quando la bimba ride vicino al muro in sh2!!! poi alcune cose le ho aggiunte iio
è l'atmosfera e il pezzo in cui la bimba sta sul muro in sh2!!!
vabbe un po modfiacoto da me!!!
jumpingflash
07-02-2003, 22:14
Si capisse un cincinello di quello che vuoi dire... :D :D
silent hill2 è un gioco per ps2. stop
ho cercato di riprodurre un pezzo del gioco. stop
e qualcosa l'ho aggiunta io. stop
va bene cosi. stop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.