View Full Version : Windows XP e 1 GB ram
Archangel
07-02-2003, 12:37
Esiste un opzioni in win XP che ti permette di caricarlo tutto nella ram, in modo da non utilizzare l'hard disk????? :confused:
marKolino
07-02-2003, 14:27
Credo proprio di no.
al massimo con un GB di ram puoi disabilitare il file di swap..
Byez!
GigaPower
07-02-2003, 15:51
Originally posted by "ATi7500"
al massimo con un GB di ram puoi disabilitare il file di swap..
Byez!
Esatto l'unica cosa che puoi fare x velocizzare windows... spero tu non intenda INSTALLARE XP nella RAM.... :mc:
Io ne ho solo 512, ma non riesco a spiegarmi perché, nonostante abbia disabilitato il paging nelle impostazioni avanzate di memoria, WinXp continua a creare un file di paging di dimensioni variabili... A questo punto il quesito è questo: sono io ke ho qualche problema sul sistema o è lo zampino di Mr Gates? :D A voi l'ardua sentenza...
Credo proprio che sbagli qualcosa tu
Einstein
08-02-2003, 18:28
Lo swap file non serve solo a rimediare alla mancanza di memoria fisica, ma anche a riorganizzare il contenuto della memoria stessa, nel caso esistano processi che richiedano più memoria nell'immediato.
Non è mai consigliabile eliminare lo swap file, anzi è cosigliato tenerlo almeno uguale alla dimensione della RAM.
Ciao
Originally posted by "Einstein"
è cosigliato tenerlo almeno uguale alla dimensione della RAM.
Ciao
e quest'equazione dove l'hai letta....sul fatto che non convenga eliminarlo concordo ma che debba essere pari alla ram mi sembra privo di significato
......di metterlo fisso al doppio.........adesso che chi lavora con XP ha spesso 512 si puo' anche mettere la stessa quantita'..............é consigliato di defframmentare il disco e poi impostarlo fisso min 512 max 512
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.