View Full Version : Emulatore fantastico xbox
INTEL P4
07-02-2003, 12:36
ho scaricato un emulatore della consolle della microsoft, ragazzi è una bomba peccato la mia scheda video non tanto potente comunque splinter cell è fantastico!! veramente da scaricare!!!!!
Ciao ciao
INTEL
Hanamichi
07-02-2003, 12:51
Originally posted by "INTEL P4"
ho scaricato un emulatore della consolle della microsoft, ragazzi è una bomba peccato la mia scheda video non tanto potente comunque splinter cell è fantastico!! veramente da scaricare!!!!!
Ciao ciao
INTEL
da dove l'hai scaricato? :eek:
INTEL P4
07-02-2003, 12:57
tesla non so se lo conosci e come kaaza e altri solo che io lo trovato solo li!!!! :muro:
TommySeb
07-02-2003, 13:20
Almeno puoi dire il nome o il nome dell'eseguibile?
Fammi pensare...mmhhh...non è il primo di aprile...siamo al 7 febbraio...che sia già iniziato il Carnevale?
Comunque, l'emulatore che ho scaricato io riesce a far girare alla perfazione Halo2, solo che necessita di processore e schede video potentissimi: tra i requisiti hardware spicca addirittura la Ge Force FX :D :D :D
Ciao!
redbaron
07-02-2003, 14:08
Originally posted by "INTEL P4"
tesla non so se lo conosci e come kaaza e altri solo che io lo trovato solo li!!!! :muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma chi vuoi prendere in giro ?!?!?!?!?!? :sofico:
gialludis
07-02-2003, 17:30
io ci stavo per creder, dopo ho attaccato il processore alla skmadre
:sofico: :mc: :sofico: :mc:
Io ho appena scaricato un emulatore ke emula la PSX3 l'xbox2 E GameTricube......e i requisiti sono buoni..... basta una S3 virge
lo trovate su www.kiudetestotopic.com
buziobello
09-02-2003, 13:31
ma scusa... come mai sto link non va ??? ;) ;)
Xkè prima di cliccarci devi dire la formula magica..... :D
Ho trovato un emulatore per far girare la ps2 sul cellulare :eek: :eek: :eek: !!
Funziona: basta un normalissimo startac...
Ok..dire che lo "scherzo" è durato anche troppo
:rolleyes:
CLOSED!!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.