View Full Version : Oggi comincia il terzo (e ultimo)...
Clock-Man
07-02-2003, 12:22
...anno di calcolo col progetto Seti... se solo mi fossi impegnato di più all'inizio... sigh :cry:
Tanti auguri a meeeee (la torta è nel forno, davvero!!!)
C'man
StefAno Giammarco
07-02-2003, 17:47
Auguri :)
Happy SETI Anniversary!!!
:D
Gimmy[MAD]
07-02-2003, 18:59
Auguri...azz il primo anno di calcolo, stai entrando nei veci de figa ;)
Cu
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiii! :)
Marco.exe
08-02-2003, 17:20
hai deciso di smettere?
Mr. Framerate
08-02-2003, 20:12
Non vuole smettere ma tra 2 o 3 mesi il progetto seti@home finisce per lasciare spazio al "seti2"
LuPellox85
08-02-2003, 22:21
Originally posted by "Mr. Framerate"
Non vuole smettere ma tra 2 o 3 mesi il progetto seti@home finisce per lasciare spazio al "seti2"
cioè?? avevo sentito voci della chiusura di seti.. ma cosa cambierà col seti2?
Mr. Framerate
08-02-2003, 23:07
Trovi una discussione qualche treamds più sotto si chiama Bonic- o Boinc. :p
Clock-Man
08-02-2003, 23:12
Originally posted by "Mr. Framerate"
Trovi una discussione qualche treamds più sotto si chiama Bonic- o Boinc. :p
Boinc è più legato al discorso "Astropulse"...
Il client probabilmente sarà lo stesso, ma seti2 altro non sarà che la stessa ricerca di seti 1, ma rivolta all'emisfero australe anzichè a quello Boreale osservato da Arecibo.
E per far ciò verrà utilizzato il più grande telescopio presente a sud dell'equatore, ovvero quello di Parkes, in Australia.
Ciao
C'man
LuPellox85
08-02-2003, 23:14
Originally posted by "Clock-Man"
Boinc è più legato al discorso "Astropulse"...
Il client probabilmente sarà lo stesso, ma seti2 altro non sarà che la stessa ricerca di seti 1, ma rivolta all'emisfero australe anzichè a quello Boreale osservato da Arecibo.
E per far ciò verrà utilizzato il più grande telescopio presente a sud dell'equatore, ovvero quello di Parkes, in Australia.
Ciao
C'man
quindi, non cambierà molto?? cioè.. perchè molti abbandoneranno??
Clock-Man
08-02-2003, 23:21
Originally posted by "LuPellox85"
quindi, non cambierà molto?? cioè.. perchè molti abbandoneranno??
...e chi l'ha detto? io ho detto ultimo perchè un altro anno è fisicamente impossibile da completare...
...se mi sai indicare le fonti di questo ipotetico "abbandono di massa" magari ci dò un'okkiata, mi incuriosisce.... io di sicuro non mi tirerò indietro, a patto di non dovermi scaricare 8 mb di wu come l'attuale beta di astropulse(ho ancora il 56k io!!)
C'man
LuPellox85
08-02-2003, 23:24
...e chi l'ha detto? io ho detto ultimo perchè un altro anno è fisicamente impossibile da completare...
...se mi sai indicare le fonti di questo ipotetico "abbandono di massa" magari ci dò un'okkiata, mi incuriosisce.... io di sicuro non mi tirerò indietro, a patto di non dovermi scaricare 8 mb di wu come l'attuale beta di astropulse(ho ancora il 56k io!!)
C'man
allora ho interpretato io leggendo ultimo anno :D e mi dispiaceva un po sapere che il progetto avrebbe chiuso del tutto proprio ora che ho cominciato.. quindi continua tutto solo con un nome diverso, meglio così, grazie delle delucidazioni ;)
Clock-Man
08-02-2003, 23:36
allora ho interpretato io leggendo ultimo anno :D e mi dispiaceva un po sapere che il progetto avrebbe chiuso del tutto proprio ora che ho cominciato.. quindi continua tutto solo con un nome diverso, meglio così, grazie delle delucidazioni ;)
Bene! Ci si vede "alla prossima" (sudata delle nostre CPU)...
Se vuoi farti un'idea migliore dei futuri progetti SETI, fai un salto sul sito di Berkeley (stasera mi risulta down, però...) dovrebbe esserci un link che suona come "future directions" (se non ricordo male)...
C'man
LuPellox85
08-02-2003, 23:38
Bene! Ci si vede "alla prossima" (sudata delle nostre CPU)...
Se vuoi farti un'idea migliore dei futuri progetti SETI, fai un salto sul sito di Berkeley (stasera mi risulta down, però...) dovrebbe esserci un link che suona come "future directions" (se non ricordo male)...
C'man
già.. è down e non posso fare altre WU.. ma giuro, appena ritorna up metto il seti driver :muro: :muro:
Clock-Man
08-02-2003, 23:43
già.. è down e non posso fare altre WU.. ma giuro, appena ritorna up metto il seti driver :muro: :muro:
Meglio tardi che mai... fortunatamente io ne ho cachate 30 anzichè le solite 12, così per stavolta mi è andata bene...
C'man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.