View Full Version : [X-Box... e non solo] ISS3
From NETXGAME
La sfida calcistica tra Konami ed Electronic Arts si rinnova questa primavera con la prima uscita "globale" di International Superstar Soccer (PC, PlayStation 2, Xbox, GameCube e Game Boy Advance), annunciata con la sigla ISS3. Nelle prime caratteristiche svelate dal produttore abbiamo 58 squadre internazionali da tutto il mondo con rose aggiornate, nomi reali e precise fisionomie per i giocatori. Tra le modalità saranno presenti opzioni tradizionali come amichevoli e campionato, insieme a una completa modalità di allenamento. Le prime immagini diffuse, relative alla versione PC, non vincono particolari riconoscimenti per qualità grafica ma la stessa Konami è stata rapida a precisare che il focus del progetto rimane sulla giocabilità (piuttosto che sulla parte tecnica). La pubblicazione di ISS3 è annunciata in Europa, su tutte le piattaforme, per il 28 marzo.
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030206_windowsplaystation2gameboyadvancegamecubex0.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030206_windowsplaystation2gameboyadvancegamecubex4.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030206_windowsplaystation2gameboyadvancegamecubex2.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030206_windowsplaystation2gameboyadvancegamecubex7.jpg
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030206_windowsplaystation2gameboyadvancegamecubex1.jpg
Ci sarà quindi un gioco degno di questo nome per X-Box?
:rolleyes:
ISS non è Winning Eleven...
:)
Originally posted by "Manp"
ISS non è Winning Eleven...
:)
International Super Star Soccer è la versione Europea di Winning Eleven, quest'ultimo è in Giapponese ;)
NO,le versioni europea di winning eleven sono ISS PRO e PES.
ISS è della kceo(e fa schifo)
Originally posted by "Marci"
International Super Star Soccer è la versione Europea di Winning Eleven, quest'ultimo è in Giapponese ;)
Fatto stà che per X-Box non c'e' un calcio decente!!!
:cry:
Originally posted by "Apeiron"
SCUSATE!!!!!!!!!!!!
ma am il calcio fa schifo, per quello che non ho le idee molto chiare!
Originally posted by "Marci"
SCUSATE!!!!!!!!!!!!
ma am il calcio fa schifo, per quello che non ho le idee molto chiare!
allora non venire a fare così ;) a me!!! :mad: capito?!?!?! :mad: :mad: :mad:
:D :D :D :D :D
Bè, ISS 2 aveva delle pecche grosse come case, ma tutto sommato era un titolo molto godibile, specialmente in multi. Quindi a x-boxari e Pc-isti delusi da FIFA consiglierei di tenere in considerazione questo titolo Konami, potrebbe rivelarsi buono oltre le aspettative :)
gialludis
07-02-2003, 17:16
non vorrei sembrare di parte....ma compratevi la play2 se volete giocare ad un gioco di calcio serio!
Originally posted by "gialludis"
non vorrei sembrare di parte....ma compratevi la play2 se volete giocare ad un gioco di calcio serio!
guarda che WE6FE è uscito pure su GC.
oramai devi dire: SE VUOI GIOCARE AL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO, COMPRATEVI IL GAMECUBE :cool:
Originally posted by "Apeiron"
guarda che WE6FE è uscito pure su GC.
oramai devi dire: SE VUOI GIOCARE AL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO, COMPRATEVI IL GAMECUBE :cool:
beh, da possessore di cubo direi che se si deve comprare una console per WE 6 FE e non si hanno riserve sulle modifiche, bisogna ancora puntare sulla ps2+patch WE grinta ;)
Io intanto vado a ordinare il mio WE per GC, insieme ad un dizionario di kanji :D
Originally posted by "Kratos"
beh, da possessore di cubo direi che se si deve comprare una console per WE 6 FE e non si hanno riserve sulle modifiche, bisogna ancora puntare sulla ps2+patch WE grinta ;)
Io intanto vado a ordinare il mio WE per GC, insieme ad un dizionario di kanji :D
io lo ho preso ieri WE6FE..............................solo 3 parole: SOLE,CUORE E FLUUOOORO! :cool:
Gigi 256
07-02-2003, 18:30
Originally posted by "Avatar0"
NO,le versioni europea di winning eleven sono ISS PRO e PES.
ISS è della kceo(e fa schifo)
Vabbè che WE è il migliore però dire che ISS2 fa schifo mi sembra un pò eccessivo....IMHO
chris redfield
07-02-2003, 19:34
Concordo, anzi per certi versi iss2 è anche più divertente. Diciamo che è una via di mezzo tra fifaschifo e pes. E in multi è veramente calcio spettacolo. Soprattutto per un fatto: è ora che cambino il motore grafico di pes che è veramente troppo indietro rispetto agli standard attuali. Iss2 per quanto pecchi in molte cose, dal punto di vista estetico gli da parecchi punti. La ps2 potrebbe far girare benissimo un titolo con un po' più di dettaglio. Dopo aver giocato a WE6fe e rigiocato a iss2 si nota veramente grosse lacune su questo. Poi ovvio giocabilissimo, ma a questo punto me lo gioco su epsxe isspro2. ;)
Originally posted by "chris redfield"
Concordo, anzi per certi versi iss2 è anche più divertente. Diciamo che è una via di mezzo tra fifaschifo e pes. E in multi è veramente calcio spettacolo. Soprattutto per un fatto: è ora che cambino il motore grafico di pes che è veramente troppo indietro rispetto agli standard attuali. Iss2 per quanto pecchi in molte cose, dal punto di vista estetico gli da parecchi punti. La ps2 potrebbe far girare benissimo un titolo con un po' più di dettaglio. Dopo aver giocato a WE6fe e rigiocato a iss2 si nota veramente grosse lacune su questo. Poi ovvio giocabilissimo, ma a questo punto me lo gioco su epsxe isspro2. ;)
Ma avete mai giocato a iss2 in doppio nella stessa squadra? Uno schifo :mad: se il mio giocatore ha la palla e la passa ad un altro giocatore, ho la probabilità del 99% che la ripassi ad un mio gicatore e questo siccede per minimo 3 volte consecutive, du palle quando devi aspettare.........
Mentre impazzano tuttora le richieste per una moviola in campo, gli appassionati di calcio e videogame dovranno accontentarsi della semplice telecamera, predisposta da Konami in ISS3. In tutte le versioni, potremo passare, una volta raggiunto il limite dell'area, ad un'inquadratura posteriore che dovrebbe (aspettiamo di provare il tutto di persona) migliorare la visione della porta, nonché le possibilità di dribbling e tiro. A questa interessante caratteristica si aggiunge una modalità Mission che "ripaga" il giocatore dopo vittorie particolarmente difficili. Con il denaro acquisito, è possibile ottenere piccoli extra come uniformi, stadi e opzioni applicabili nel gioco a due. Il titolo Konami è in arrivo sugli scaffali europei alla fine del mese prossimo su PlayStation 2, ad aprile su PC e infine a maggio su GameCube (l'annunciata versione Xbox risulta, per il momento, dispersa).
http://www.nextgame.it/Immagini/konami/iss3/iss3_notizia20030210_windowsplaystation2gamecube1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.