NemesiAlata
07-02-2003, 09:35
Vorrei chiedervi gentilmente aiuto su una problematica che ho sul presario 907EA. La problematica consiste in un "freeze" del sistema ogni 3/4 secondi non appena inserisco un mouse nella porta ps2.
Ad un'attenta analisi ho rilevato che il processo system risulta allocarsi il 100% delle risorse del kernel in calcolo per un secondo ad intervalli variabili dai 3/4 seocndi ai 10/12 secondi.
Il problema si verifica solo con un mouse inserito nella porta PS2.
Il sistema operativo di riferimento e' Windows Xp home servispaccato all'utima release.
Sapete darmi qualche spiegazione o indirizzamento sul problema?
il sito compaq non riporta nulla in merito...
Da parte mia ho pensato ad una falla nel driver del tablet mouse/ps2 e dunque nell'errata allocazione delle risorse per quanto concerne l'interrupt....
Attendo sugerimenti :) e vi ringrazio anticipatamente
Ad un'attenta analisi ho rilevato che il processo system risulta allocarsi il 100% delle risorse del kernel in calcolo per un secondo ad intervalli variabili dai 3/4 seocndi ai 10/12 secondi.
Il problema si verifica solo con un mouse inserito nella porta PS2.
Il sistema operativo di riferimento e' Windows Xp home servispaccato all'utima release.
Sapete darmi qualche spiegazione o indirizzamento sul problema?
il sito compaq non riporta nulla in merito...
Da parte mia ho pensato ad una falla nel driver del tablet mouse/ps2 e dunque nell'errata allocazione delle risorse per quanto concerne l'interrupt....
Attendo sugerimenti :) e vi ringrazio anticipatamente