View Full Version : Cancellato manualmete Win 98 non vedo piu w2k causa btmagic
come da oggetto ho dovuto cancellare win98 su c fisicamente da w2k, riavviato ovviamente da pirla che sono mi sono dimenticato di modificare l'autoexec e il pc cerca bootmagic in c...che non c'è piu'. coe faccio?
con un disco di avvio di w98 vedo d? e dove c...o trovo il discetto di avvio in rete?
eventuali suggerimenti?
ho montato il disco come slave susun altro pc..cosa devo modificare in w2k perchè sia riavviabile
se con partition magic imposto primaria e attiva l'unità d, quella con w2k che ora è logica, e riavvio il pc dovrebe vedere il SO w2k giusto?
Devi ricreare il bootloader di win2k. Inserisci il cdrom di installazione è seleziona la shell per il ripristino dei comandi, dopo quando ti esce il prompt digita bootcfg /rebuild
oppure risprista l' istallazione di win2k
ooo amen
finalmente un'anima pia che risponde...
se io inserisco il cd di w2k ho tre opzioni:
1 ripristina w2k...ma vorrei eviare di dovere reinstallare gli 8 gb di programmi installati in D
2 installa w2k...(gia fatto installandolo in C ma non cambia una cippa:al riavvio mi chiede btmagic.img)
3 Uscire senza installare
Dov'è che dovrei vedere la shell di ripristino dei comandi??????
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=146
però ora mi chiede il file ntoskrnl.exe.....
non finisce + di rompere i c....
risolto
avevo sbagliato il numero della partizione...dovevo mettere 1 al posto di 2 sebbene w2k sia su d ..boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.