View Full Version : nuovo hd appena acquistato...commenti!!!
primodede
07-02-2003, 01:08
ho appena comprato questo tanto desiderato hd esterno e per ora si comporta bene...mi piacerebbe avere qualche vostro parere sulle sue caratteristiche e se ho fatto bene ad acquistarlo!
LACIE 80 gb esterno
collegamento con usb 2.0
Buffer 2 mb
7200 rpm
pagato...270
Che ne dite??? ho fatto un affare??? :)
ciao ;)
Ti funziona? Soddisfa le tue esigenze e le tue aspettative? E' versatile e comodo da usare? Sei ancora convinto dell'acquisto dopo le prime prove?
Se le risposte sono SI, allora hai fatto un ottimo affare, anche se qualcuno ti dicesse il contrario ;)
primodede
07-02-2003, 14:56
si grazie della risposta molto esaudiente! :D
il problema č che io non sono molto pratico di hardware... e volevo sapere se per quella cifra (270 ) ho comprato un buon prodotto e soprattutto come faccio a verificare che le specifiche tecniche siano inerenti alla realtā. Dove e come posso verificare che sia veramente un 7200 rpm???
grazie
Al momento non mi risulta che sia mai stato fatto passare un disco a 5400 per un 7200.... ;)
Oltre tutto mi sā che di dischi a 5400 in giro ce ne siano veramente pochi, per non dire nessuno
Per il resto, il disco dovrebbe avere un'etichetta con esposte le caratteristiche (anche se la velocitā di rotazione non la riportano quasi mai)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.