View Full Version : Un aiuto per tutti gli utenti
Mr. Framerate
07-02-2003, 00:55
Ciao ragazzi stasera finalmente sono riuscito a mettere on-line le prime pagine del mio sito e ho voluto dedicare la maggior parte del tempo per la sezione seti, vorrei dare un aiuto ha tutti gli utenti che si iscrivono per iniziare nel miglior modo a scaccolare.
A breve ci saranno disponibili le guide sui programmi, un piccolo dizionario dello scaccolatore, le stats naturalmente, e tante altre cose che riguardano il progetto.
A questo indirizzo (http://www.amdgroup2002.com) trovate il mio sito dove ho messo quel poco che ho fatto stasera.
Per commenti, sul sito sapete dove trovarmi, niente insulti grazie :D , specialmente se guardate la foto. :eek: :D
Per le ragazze, se volete contattarmi dopo aver visto la foto mandate un pvt.
Ciao per ora vi lascio.
Mi permetterei di suggerirti di dare un'occhiata alla FAQ ufficiali del ng it.scienza.astronomia.seti, redatte da SKYwalker e disponibili qui:
www.skydiario.it
Sono arrivate alla versione 2.4.1, se no sbaglio, e sono abbastanza ben fatte...
Salùt'
Mr. Framerate
07-02-2003, 07:11
appena riesco do un occhio grazie.
Originally posted by "TopSide"
Mi permetterei di suggerirti di dare un'occhiata alla FAQ ufficiali del ng it.scienza.astronomia.seti, redatte da SKYwalker e disponibili qui:
www.skydiario.it
Sono arrivate alla versione 2.4.1, se no sbaglio, e sono abbastanza ben fatte...
Salùt'
A....ecco dove ti ho visto.
Bhe di certo non sara' il sito piu' completo del mondo ...ma e' un inizio :)
Buona Fortuna !!
Mr. Framerate
07-02-2003, 19:05
Già, sai a quell'ora ero molto fuso, con un po di pazienza, cmq aggiorno.
Ottima iniziativa Mr.!!!!!
Se ti serve una mano per qualcosa...pvttizza pure! ;)
Peccato prò che questo progetto stia volgendo al termine e saranno pochi gli utenti che potranno beneficiare di tale guida.........dovevamo crearlo prima......vabbè, cmq meglio tardi che mai! :)
Ciao,
GHz! :D
Mr. Framerate
08-02-2003, 05:56
Cma come l'ho creato per questo, lo creo anche per il nuovo progetto. :D
non e' la prima volta che sento di parlare del "nuovo progetto"...
ma che e'? :confused:
Seti 2?
Mr. Framerate
08-02-2003, 07:15
Si all'incica, cmq se guardi nella sezione trovi un topic che ne parla.
Originally posted by "artual"
A....ecco dove ti ho visto.
?? intendi nel ng?
non solo: una volta eravamo nello stesso gruppo:
satidream o seti@ng it.comp.hardware.overclock...
non ricordo... (vecchiaia) :)
Clock-Man
08-02-2003, 23:27
Originally posted by "TopSide"
?? intendi nel ng?
non solo: una volta eravamo nello stesso gruppo:
satidream o seti@ng it.comp.hardware.overclock...
non ricordo... (vecchiaia) :)
I.C.H.O.??? Sparate i nick che usavate!!! Io "ciceravo" da quelle pari intorno dal 97 al 99, mi ricordo di Simone Tugnoli, del mitico Matteo H, di Luca the Brugiatransistor.... bei tempi... quelli del p166mmx@291 o del K6 200 (io ero l'unico a riuscire a clokkarlo a 250 Mhz a 83 Mhz di bus sulla mitica TX97-e)... sigh...
C'man
I miei nick sono sempre stati Darioz! o TopSide...
Concordo, bei tempi... io avevo un P200MMX@250 a 83MHz su ASUS P55Tx... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.