View Full Version : POSSO???
Con due computer collegati tra loro in rete, posso navigare a loro volta con entrambi su internet....mi spiego meglio, è legale usare una sola connessione (condivisa)per connettere due pc ad internet????
Rorschack
07-02-2003, 09:24
Non sono molto a conoscenza dellla legislatura in materia, ma penso che, se i PC sono nel medesimo appartamento (cioè nel recapito dell'intestatario del contratto), non ci siano problemi. Comunque non sarebbe male un lettura al pallosissimo contratto sottoscritto per abbonarti (non ti invidio): tieni presente che io talvolta mi collego da casa con tre PC simultaneamente, e questo è autorizzato da Fastweb, il mio provider.
perche' no mi chiedo io .... l' ho fatto pure con un 56k ..ALLA VELOCITA' DELLA LUCE .... ma l' ho fatto (era una prova)
Non capisco cosa ci sarebbe d'illegale...
Originally posted by "saveen"
Con due computer collegati tra loro in rete, posso navigare a loro volta con entrambi su internet....mi spiego meglio, è legale usare una sola connessione (condivisa)per connettere due pc ad internet????
Si può fare, è legale e non ci sono problemi di sorta tranne il lieve rallentamento dello scaricamento delle pagine se uno dei due scarica la posta o legge i file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.