PDA

View Full Version : POSSO???

saveen
07-02-2003, 00:36
Con due computer collegati tra loro in rete, posso navigare a loro volta con entrambi su internet....mi spiego meglio, è legale usare una sola connessione (condivisa)per connettere due pc ad internet????

Rorschack
07-02-2003, 09:24
Non sono molto a conoscenza dellla legislatura in materia, ma penso che, se i PC sono nel medesimo appartamento (cioè nel recapito dell'intestatario del contratto), non ci siano problemi. Comunque non sarebbe male un lettura al pallosissimo contratto sottoscritto per abbonarti (non ti invidio): tieni presente che io talvolta mi collego da casa con tre PC simultaneamente, e questo è autorizzato da Fastweb, il mio provider.

ayeye
07-02-2003, 10:34
perche' no mi chiedo io .... l' ho fatto pure con un 56k ..ALLA VELOCITA' DELLA LUCE .... ma l' ho fatto (era una prova)

ingpeo
07-02-2003, 10:45
Certo che si può!

LadyLag
07-02-2003, 10:46
Non capisco cosa ci sarebbe d'illegale...

j100
07-02-2003, 10:53
Originally posted by "saveen"

Con due computer collegati tra loro in rete, posso navigare a loro volta con entrambi su internet....mi spiego meglio, è legale usare una sola connessione (condivisa)per connettere due pc ad internet????
Si può fare, è legale e non ci sono problemi di sorta tranne il lieve rallentamento dello scaricamento delle pagine se uno dei due scarica la posta o legge i file