View Full Version : POSSO????
Con due computer collegati in rete, posso navigare con entrambi su internet....mi spiego meglio, è legale usare una sola connessione (condivisa)per connettere due pc ad internet????
elpollodiablo
07-02-2003, 07:27
dipende da che dice il contratto :o
infatti, quando non è consentito, nessuno condivide la connessione tra più pc :sofico:
Hack-a-sat
07-02-2003, 10:48
bomba....
si può comodamente fare... poi che sia permesso o no dipenda dal contratto... fastweb ad esempio ti permette di usare 3 pc la varie adsl non saprei ma lo fanno talmente tanti sto giochetto che se non è legale ormai lo sta tacitamente diventando...
elpollodiablo
07-02-2003, 11:25
Originally posted by "Hack-a-sat"
bomba....
si può comodamente fare... poi che sia permesso o no dipenda dal contratto... fastweb ad esempio ti permette di usare 3 pc la varie adsl non saprei ma lo fanno talmente tanti sto giochetto che se non è legale ormai lo sta tacitamente diventando...
la mia risposta era ironica... pensavo si capisse... cmq sono io il primo a farlo dai tempi del 56k :D
Hack-a-sat
07-02-2003, 14:54
immaginavo...
certo che col 56k se 2 pc vanno su internet insieme hai voglia ad aspettare...
il Giusti
07-02-2003, 19:36
Originally posted by "Hack-a-sat"
immaginavo...
certo che col 56k se 2 pc vanno su internet insieme hai voglia ad aspettare...
e chi lo dice? :D :p
Hack-a-sat
07-02-2003, 19:54
non vorrai farmi credere che 2 pc con una linea analogica a 56kbps viaggiano bene...?!?
il Giusti
07-02-2003, 19:56
assolutamente! uso questo sistema da anni, senza problemi. e ti assicuro che quando navigo ho parecchie finestre di explorer aperte ;)
chiaro, non puoi scaricare DivX, ma per navigare va tranquillo...
elpollodiablo
07-02-2003, 20:33
Originally posted by "il Giusti"
assolutamente! uso questo sistema da anni, senza problemi. e ti assicuro che quando navigo ho parecchie finestre di explorer aperte ;)
chiaro, non puoi scaricare DivX, ma per navigare va tranquillo...
concordo, ottima soluzione (economica) per navigare. ma appena scarichi è un flagello. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.