PDA

View Full Version : 2410-303 impressioni qualità

veditu
06-02-2003, 22:06
ciao a tutti. scusate se ho aperto un nuovo messaggio ma con oltre 15 pagine di commenti la cosa stava diventando ingestibile!!! :sofico:

dopo aver letto il post sull'offertona sono corso da MW per guardare il bel portatile...
ho avuto due cattive impressioni :eek:
1.la plastica mi è parsa piuttosto leggera
2.la qualità del touchpad (sia puntatore sia pulsanti sia scroll) mi è parsa bassa...

capisco che è in offerta ma un minimo di robustezza...

qualche fortunato possessore può confermare o si tratta di "difetti" del modello in esposizione??? :confused:

sono curioso di avere le vostre impressioni!

gipas
06-02-2003, 22:32
Non credo si tratti di "difetti" del modello in esposizione: anch'io tempo fa avevo avuto le tue stesse impressioni, inoltre come faceva notare un utente proprio su questo forum, la tastiera è cedevole su uno dei lati (non ricordo se Dx o Sx): il notebook è completo, ma quello che mi frenò allora e mi frena anche adesso è la nno eccelsa qualità costruttiva (cosa a cui tengo molto), per le caratteristiche tecniche e di completezza nulla da dire.

Purtroppo, se si vuole stare su Pc di marca ed a prezzi ragionevoli, credo questo sia il prezzo da pagare.

Vedi tu, io sono ancora indeciso, vorrei orientarmi sun un Dell Inspiron 8200 ma anche su questo se ne dicono di tutti i colori, quindi alla fine deciderò per uno dei due.

Ciao

gipas ;)

varenne
06-02-2003, 22:52
Comunque sia su entrambi i portatili in questione si e' parlato piu' che altro di pregi :rolleyes:

veditu
07-02-2003, 09:12
capisco...
certo che è proprio una delusione avere qualche info!!!
possibile che un fortunato possessore non possa darmi le sue impressioni???

da MW i portatili non sono tanti... :cry:

sbeng
07-02-2003, 09:22
Provate ad andare sul 1900-303. Io sono soddisfattissimo. Certo che se usate un modem alimentato dalla sk madre, vi ciuccia un sacco di batteria... Però a casa lo mettete alla presa. :)

varenne
07-02-2003, 10:29
x sbeng

mi dai le tue impressioni sul 1900-303

durata batteria
display
qualita' dei materiali
se hai provato qualche gioco di ultima generazione,come va :confused:
hai fatto dei bench? in caso affermativo potresti postarli ;)

ciao

veditu
07-02-2003, 12:51
mi associo alla richiesta di varenne... ;)