PDA

View Full Version : WD garazia eccellente!!!!

titave
06-02-2003, 21:54
Cronistoria:
Mi parte definitavamente il mio vecchio, fidato wd 8,4 gb datato 07/2000....convinto della garanzia di due anni, lo accantono e....amen!
Per curiosità verifico le condizioni di garanzia dei dischi wd e scopro che questo vecchio cimelio è ancora coperto!
Compilo un RMA e spedisco venerdì il disco in Germania (4 euro e 90).
Ieri mi notificano l'avvenuto ricevimento del disco mentre oggi (giovedì) mi viene confermata la sostituzione e la spedizione del nuovo hd entro 36 (trentasei!!!) ore con corriere dhl.
Insomma....la prossima settimana (lunedì o martedì al max) riavrò questo disco con una spesa modica ed una correttezza incredibile in soli 10 giorni!
Grazie Western Digital
Ciao

Uther Pendragon®
06-02-2003, 22:40
Originally posted by "titave"

Cronistoria:
Mi parte definitavamente il mio vecchio, fidato wd 8,4 gb datato 07/2000....convinto della garanzia di due anni, lo accantono e....amen!
Per curiosità verifico le condizioni di garanzia dei dischi wd e scopro che questo vecchio cimelio è ancora coperto!
Compilo un RMA e spedisco venerdì il disco in Germania (4 euro e 90).
Ieri mi notificano l'avvenuto ricevimento del disco mentre oggi (giovedì) mi viene confermata la sostituzione e la spedizione del nuovo hd entro 36 (trentasei!!!) ore con corriere dhl.
Insomma....la prossima settimana (lunedì o martedì al max) riavrò questo disco con una spesa modica ed una correttezza incredibile in soli 10 giorni!
Grazie Western Digital
Ciao

sono curioso di sapere cosa ti manderanno indietro, faccelo sapere ;)

titave
07-02-2003, 18:07
Pure io nutro una certa curiosità! :D
Spero un bel 40 giga!
:sofico:

ALTIERIM
10-02-2003, 15:03
news? :D

titave
10-02-2003, 22:04
Oggi (lunedì) mi è tornato un hd nuovo identico al precedente datato 01/02/03.
Non so dirvi se è nuovo di pacca o ricondizionato (lo ho lasciato imballato in quanto momentaneamente non mi serve)....in ogni caso un servizio eccellente ed un imballo splendido (in pratica l'hd resta sospeso nella scatola!).
Tanto di cappello a Western Digital per la velocità!!! :D

sinadex
11-02-2003, 00:11
bene!

ALTIERIM
11-02-2003, 17:35
Allora sono stracontento del mio nuovo acquisto!!! :D :D :cool: ;)