View Full Version : Sbloccaggio XP fallito
Stasera ho provato a sbloccare il mio athlon xp 1500+. Ho riempito i sochi con l'attack e ho passato la vernice all'argento con 1 spillo. Nulla però, mi si sono sbloccati solo pochi moltiplicatori. Allora l'ho smontato è ho ripassato i contatti ma nulla lo stesso.
Alla fine ho tolto tutto è l'ho rimontato........
Cosa ho sbagliato?? Qualche consiglio??
CIAO
Alexxxnosss85
06-02-2003, 21:55
cosa vuol dire ke ti si sn sbloccati sl poki moltiplicatori?
Che impostando alcuni moltiplicatori, il pc partiva correttamente, con altri invece nn partiva nemmeno (o partiva con quello standard).CIAO
Alexxxnosss85
06-02-2003, 22:12
nn penso ke se uno procio venga sbloccato male funzionino sl poki moltiplicatori.ma visto ke alcuni funzionavano,sarei piu propenso a pensare ke il problema nn sia della cpu..poi nn so,è sl un'ipotesi
La scheda marde è nuova e funziona perfettamente, quindi la escluderei. Forse è la vernice all'argento che fa schifo.....
CIAO
NoX Gloin
06-02-2003, 22:27
dami ti consiglio di provare questo metodo e di seguire attentamente i miei consigli. Ti riesce sicuro! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390853
Grazie X il link. Ma la pasta bianca è perfettamente isolante??
(cmq nei solki ho già messo l'attack).
CIAO
Una domanda: la freccetta sotto la scritta L1 può andare in contatto con i ponticelli??
NoX Gloin
06-02-2003, 23:27
non lo so, cmq tieni conto di non collegar anche la freccietta e usa il metodo di creare prima i pallini sui puntini degli l1 e poi di colllegari con una striscetta
Non significa nulla che con alcuni moltiplicatori ti parte e altri no. Anche io non sono riuscito a sbloccarlo all'inizio (per 3 volte di fila c'ho provato) ed era fatto tutto a regola d'arte. Sai qual'era il problema? Non avevo capovolto la boccetta della vernice. ;)
Dumah Brazorf
07-02-2003, 10:56
Beh scusami ma che ti frega se non hai tutti i molti sbloccati, basta che si sblocchi quello che ti interessa no? ;)
Ciao.
Gabbersak
07-02-2003, 12:13
magari non si sono isolati tutti i solchi ;)
http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/SbloccaggioXP/UnlockXP.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.