Keanu
06-02-2003, 21:54
Ho comprato la suddetta scheda video, messa al suo bel posticino nell'agp, accesso il pc, mi ha visto il mio "nuovo hardware" e poi quando a riavviato mi ha "incrikkato" tutto, cioe' nn mi apriva windows, si bloccava prima, ho scaricato i file nuovi direttamente dal sito ATI(nn vi dico che spettacolo la visuallizzazione del browser a 16 colori in modalita' provvisoria:-) ), installati e sembra fungere,ho fatto dei benchmark con DRhardware e piu di una volta mi ha crashato il sistema, quindi ecco tutti i miei quesiti: :mc:
1- xche quando faccio dxdiag nella sezione video , mi dice trama agp nn disponibile?(me lo diceva anche con la 7500 xo' nn mi ha mai dato nessun problema)
2- che vuol dire nel bios sotto -chip configuration- modalita' UC e UCSW o una cosa simile che mi dice di attivare solo se la scheda video la supporta? :muro:
3-Che settaggio mi consigliate sia da Bios che sotto winzozz x stabilizare un po' la scheda?
Nn so se altri utenti hanno avuto problemi simili, ma se qualcuno puo' darmi una mano ne saro' molto grato!
Thank :sofico: :sofico: :sofico:
1- xche quando faccio dxdiag nella sezione video , mi dice trama agp nn disponibile?(me lo diceva anche con la 7500 xo' nn mi ha mai dato nessun problema)
2- che vuol dire nel bios sotto -chip configuration- modalita' UC e UCSW o una cosa simile che mi dice di attivare solo se la scheda video la supporta? :muro:
3-Che settaggio mi consigliate sia da Bios che sotto winzozz x stabilizare un po' la scheda?
Nn so se altri utenti hanno avuto problemi simili, ma se qualcuno puo' darmi una mano ne saro' molto grato!
Thank :sofico: :sofico: :sofico: