PDA

View Full Version : Ram A-Data, ma sono quelle di cui tutti parlate? Come vanno?

J-Ego
06-02-2003, 20:35
Ciauzzzz a tutti, il mio pc è quello in sign.
Siccome per motivi di lavoro lo vorrei sfruttare come postazione grafica di modellazione 3D e rendering, vorrei fare un upgrade alla ram.
Purtroppo Corsair mi costa un occhio, e non me la sento di cambiare anche la mobo e la cpu.
Onde per cui pensavo a delel ram Pc2700 data la minima differenza di prezzo tra queste e le Pc2100.
In giro ho trovato queste A-Data da 512 MB a 102 €.
Avevo intenzione di prenderne 2 banchi.
Ci sono preblemi se le tengo a 145 Mhz? Mi tengono i settaggi Turbo della mia 8KHA+?
Ma queste sono le ram di cui tutti parlate, migliori delel Corsair, costando così poco?
Ah, cmq se mi date consigli positivi su queste ram, le prenderei già la prossima settimana... e metterei in vendita la mie Corsair con un kit memory cooling della ThermalTake nuovo, mai usato.
Ciauzzzzzzz e grassie a tutti!

J-Ego
06-02-2003, 22:58
Ehm scusate non c'è nessuno che sa dirmi qlc?
Non conosco la serie di chip che montano.
Vorrei solo sapere se adnrei incontro a problemi di instabilità sulla mia 8KHA+ tenendo il bus a 145 Mhz e i settaggi turbo.
E dai... please! :cry:

Ciauzzzzzzzzzz

P.s. Thanks Zipper!

Spank
06-02-2003, 23:10
Originally posted by "J-Ego"

tenendo il bus a 145 Mhz e i settaggi turbo.

guarda che le corsair pc2400 (se sono le xms) che hai tu dovrebbero essere garantite a 150 mhz cas2

J-Ego
06-02-2003, 23:13
Si io ho le Xms che sono garantite a 150 Mhz.
Solo ceh vorrei montare un giga e non mi interessa alcun overclock.
Anzi prendendo delle Pc2700 lavorerebbero downcloccate a 145 Mhz che è il max fsb che il mio Xp supporta lavorando in pieno per una decina di ore! :cry:
La mia domanda era solo sapere se ci sono problemi nel motnare questo giga metterlo a 145 con i settaggi turbo.
Mi scuso se sono rompiballe, è solo che visto il prezzo e il motivo (lavoro) volevo concludere in fretta :(

Thanks
Ciauzzzzzz

J-Ego
07-02-2003, 00:35
Ok potete chiudere la discussione.
Ho preso al ram.
Sperimao bene! ;)

Ciauzzzzzzzzzz