View Full Version : overclocco la mia s.video?
raga io volevo overcloccare la mia geffo4 mx440 128mb ddr tvout ma ho paura di bruciare tutto....insomma ad overcloccarla sono capace ma devo anche migliorare l'impianto di raffreddamento della scheda?
Se la oc e non lo faccio rischio qualcosa?
x bruciare ce ne vuole credimi :D , un chip grafico anke a 60° regge, la conseguenza, almeno credo, potrebbe essere un overclock instabile, se hai intenzione di farlo, se non si overvolta le temperature variano ben poco rispetto la frequenza default, in ogni modo prova a monitorarle, x esempio io ho una asus e ce un programmino, smartdoctor che da info su temperature e voltaggi
ma overcloccando la scheda in che cosa acquisterei? che miglioramenti potrebbe apportare al mio pc un oc della scheda video?
Originally posted by "Gollum"
ma overcloccando la scheda in che cosa acquisterei? che miglioramenti potrebbe apportare al mio pc un oc della scheda video?
Un maggiore Fill Rate se overclokki la GPU e migliori prestazioni generali se overclokki la memoria.
In definitiva, ottieni un aumento delle prestazioni :D che sarà più evidente se non sei CPU-Limited... altrimenti potrebbe servire a poco.
Ciao
Originally posted by "lilos"
Un maggiore Fill Rate se overclokki la GPU e migliori prestazioni generali se overclokki la memoria.
In definitiva, ottieni un aumento delle prestazioni :D che sarà più evidente se non sei CPU-Limited... altrimenti potrebbe servire a poco.
Ciao
esatto, ma la cpu non è niente male, xp 1700+, pero vedo che anche la scheda grafica non è male :D radeon 9700 :sofico: a ke ti serve clockarla? :D :mc:
Originally posted by "superOC"
esatto, ma la cpu non è niente male, xp 1700+, pero vedo che anche la scheda grafica non è male :D radeon 9700 :sofico: a ke ti serve clockarla? :D :mc:
C'è chi ha il vizio del gioco...
C'è chi ha il vizio del fumo...
C'è chi ha il vizio del bere...
Noi abbiamo il vizio dell'OVERCLOCK :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.