PDA

View Full Version : tv-out radeon 8500= tutto in bianco e nero?????

pescife
06-02-2003, 19:31
Ciao a tutti; ho provato a cercare un precedente post sull'argomenmto ma non mi pare di aver trovato nulla. Il problema è semplice: collegando con il cavo S-video e l'adattatore SCART la TV si vede solo in bianco e nero......DOVE SBAGLIO?
Vi ringrazio se potrete rispondermi o anche indicare post o link per risolvere il problema. :muro: :muro: :muro: :muro:

Kewell
06-02-2003, 19:45
La tua TV non ha un ingresso s-vhs. Devi convertire il segnale s-vhs in composito: nelle schede ati ti danno un convertitore apposito.
Se il tuo televisore ha un'altra presa scart prova quella.
Ciao

pescife
06-02-2003, 19:59
X KEWELL:
ma il problema non e' proprio che, a apartte la possibilita' di collegare fisicamente il cavo s-vhs alla scart con l'adattatore (come ho fatto) e' proprio il tipo di segnale che non è+ utilizzabile dalla presa scart?

pescife
06-02-2003, 22:09
UP !!!!

Kewell
07-02-2003, 18:45
Originally posted by "pescife"

X KEWELL:
ma il problema non e' proprio che, a apartte la possibilita' di collegare fisicamente il cavo s-vhs alla scart con l'adattatore (come ho fatto) e' proprio il tipo di segnale che non è+ utilizzabile dalla presa scart?

Non so se ho capito bene. Il discorso è questo: se la tua presa scart accetta il segnale s-vhs vedrai a colori se invece non lo accetta vedrai in bianco e nero. In quest'ultimo caso devi trasformare il segnale in s-vhs in composito per poter vedere a colori.
Ciao :)