Entra

View Full Version : La vergogna vodafone

Gabbersak
06-02-2003, 19:29
Volevo rendere presente anke a qs forum, della ladrata ke ha compiuto vodafone con L'INGANNO del pacchetto vodafone live! con il cellulare SHARP GX10. Orbene, la maggioranza di voi saprà ke qs è uno dei tre cellulari vodafone (gx10, panasonic gd87, nokia 7650) ke permette di fare fotografie, ma non tutti sanno qs imbroglio:
innanzitutto dico che sono soddisfattissimo cmq del telefono, ma dovete sapere ke il cellulare da me in possesso e in vendita a 599€ nei negozi VO, non può trasferire le foto scattate al pc!!
Vi spiego, vodafone, unico marchio ke in tutto il mondo (non sto esagerando, dato ke in jap si kiama j-phone) brandizza qs cellulare, la cui versione no brand non esiste, ha BLOCCATO la porta irda in modo da poterla utilizzare solo come modem. Indi, le fotografie devono essere spedite via mms all'@, PER 0.50€ L'UNA!! Da non credere, x uno ke vuole farsi un suo album sul pc...
Ora voi vi direte "beh uscirà un cavetto x ovviare al problema"..
bene, dopo mesi di sofferenza il cavetto è uscito, e le povere cavie ke han speso 64€ x il cavetto, hanno avuto la sorpresa ke pure il cavetto dev'essere usato come modem!!
Tutto qs xkè vodafone ha paura ke gli utenti si trasferiscano sfondi e suonerie senza passare dal loro sito (x la cronaca: 2€ a suoneria..). Per fortuna almeno qs problema lo si risolve facendosi un proprio spazio web e uppandosi via wap-gprs i toni/sfondi.
Ah, x chi non lo sapesse, il giochino java puzzlebubble, quello dello spot di megan gale, beh, costa solo 5EURO.
Riflettete gente..

nemorino
07-02-2003, 08:52
sei sicuro che non è un problema di software del cell

anche dal 7210 non si possono spostare le foto dal cell al pc (se non utilizzando un apposito programma a pagamento ;)) ma non è opera di un gestore ma un limite del suo sw

Gabbersak
07-02-2003, 10:37
interrogando sia sharp ke VO, abbiamo scoperto ke è stata la voda a bloccarne l'uso

gettrip
25-02-2003, 02:30
Se compri un telefono come lo sharp grazie che non va?
Io ho un 7650 Nokia e va alla GRANDE.

Cambia telefono... :cry:

gettrip
25-02-2003, 02:30
Se compri un telefono come lo sharp grazie che non va?
Io ho un 7650 Nokia e va alla GRANDE.

Cambia telefono... :cry:

Gabbersak
26-02-2003, 07:47
ora l'han bloccata pure al gd87..
POSSESSORI DI GD87 NON ANDATE AD AGGIORNARE IL SW!!

Rexxx
02-03-2003, 11:51
A ME quelli di Omnitel hanno detto questa mattina che lo Sharp non è per nulla bloccato...a livello di porta IrdA.
Bisogna trovare solo il software di gestione!! :muro: