View Full Version : hd su cassettino, da utilizzare esternamente, si puo??
esiste una sorta di cassettino per hd esterno??
mi spiego meglio, io ho un hd su un cassettino e se per vari motivi mi dovessi trovare nella necessita di attaccarlo a un altro pc esternamente, esiste qualche archibugio che me lo permettre???
Sì, ma costano tanto: non meno di 50 euro (forse più).
Ciao :)
Originally posted by "Kewell"
Sì, ma costano tanto: non meno di 50 euro (forse più).
link??
thx...
A memoria mi pare c*l. Ma se cerchi tra i negozi di hwupgrade ne trovi altri.
ho dato una occhiata sui negizi, in poche parole dovrei prendermi un box esterno usb da 5.25 e un'altro cassettino per HD, o sbaglio??
spenderiei u'nassurdita, quei box costano :sofico: veramente...
non conoscete qualche sistema per trasferire grando quantota di dati un file grandi tra due pc senza connetterli in lan???
Nevermind
07-02-2003, 09:05
Scusa ma connettere due pc in rete è facilissimo e anche economico, ti pigli 2 schede di rete 10/100 e un cavetto crossed e con una 30ina di € (e volendo anche meno) sei a posto.
E poi le schede di rete potrebbero tornarti utili anche per altri scopi ;).
Saluti.
fare la rete è un problema perche i pc sono in paesi diversi, e uno è un portatile (nn mio che per una serie di motivi non posso portare a casa mia), così nn posso neanche attaccare provvisoriamente un hd
Dato che sei a spendere... potresti prendere un masterizzatore esterno.
calma insolita
08-02-2003, 10:38
Questo dalle mie parti lo trovi anche a 145€...
http://www.iomega-europe.com/eu/category.asp?catalog%5Fname=Iomega&category%5Fname=Predator+24x10x40x+CD%2DRW+USB+2%2E0+Drive+%28CH+%2D+IT%29&Page=1
grazie a tutti, ma sono spese nettamente oltre le mie previsioni:
io speravo di potyeri fissare in modo provvisionio un hd a una usb. altrimenti il portatile averbbe un mast che scrive a 4x gli rw, ma volevo evitare visto che dovrei comprimere 5-7 e oltre gb per spezzarli in file da 650 e poi scriverli su cd.... (sempre sperando poi di riuscire a leggere i cd)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.