PDA

View Full Version : Soluzioni il signore degli anelli per pc

pozzo
06-02-2003, 16:09
Ciao, ho assolutamente bisogno :cry: delle soluzioni del Signore degli anelli per il pc (della Black Label). Se qualcuno di voi gentilmente mi può dare qualche link di siti con le soluzioni mi farebbe un gran piacere! :) Ho però già guardato in ludus e in game arena ma non le ho trovate! Cmq se qualcuno possiede il gioco mi può contattare in questa discussione così magari mi dice come faccio ad andare avanti!!!Grazie per l'attenzione

MarcoM
06-02-2003, 16:30
Prova a cercare qui: http://www.gamefaqs.com/

superOC
06-02-2003, 16:33
dove sei arrivato?

pozzo
06-02-2003, 18:20
Ciao superOC, sono arrivato al "SENTIERO DEL SINUOSALICE" all'inizio, c'è un salice che ha rapito Merry e Pipino, Sam dorme e io cosa devo fare?? Se lo colpisco troppo Merry e Pipino muoiono!!! Che cosa devo fare??? Grazie per l'aiuto

pozzo
07-02-2003, 18:54
Aiuto!Aiutatami al signore degli anelli!!!VI PREGO..... :cry: VI SCONGUIRO.... :cry: SONO IN CRISI...... :cry: NON RIESCO AD ANDARE AVANTI.... :muro: AIUTATEMI!!!! :cry:
RISP RISP RISP GRAZIE MILLE

superOC
07-02-2003, 19:03
ciao, io non ricordo come ho fatto, se non sbaglio mi sono avvicinato al salice, (in modo da evitare quelle specie di radici che escono dal terreno) e colpivo il salice, non so te, ma a me all'inizio mi facevano fuori appunto le radici ke uscivano

pozzo
09-02-2003, 13:44
Ciao superOc, ho provato ma non ci riesco, continua a dirmi che Merry e Pipino sono morti! Hai per caso un salvataggio dopo il salice??Se ce l'hai alllegalo a una risposta!!!GRAZIE MILLE :)

superOC
09-02-2003, 16:45
non so dovrei controllare, dovrei averlo dato che salvavo spesso

superOC
11-02-2003, 17:40
pozzo, il salvataggio non lo trovo cosi, cè sicuramente ma tra tutti quelli è difficile localizzarlo :mad: , se vuoi te li mando tutti :D

pozzo
13-02-2003, 20:25
Grazie di tutto :rolleyes: super OC ma questo pezzo sono riuscito a farlo dopo tante parolacce!!! :D Cmq sono arrivato alla locanda del Puledro Impennato dove uso Aragon, è una figata!!!
Cmq grazie ancora!!!!
Ciao :)