View Full Version : Toshiba 2410-303 in offerta al MW
icest0rm
06-02-2003, 16:06
In offerta a 1590€ al MediaWorld a partire da oggi...
era questo che dicevate non si trovava più?
In effetti si diceva in giro che era fuori produzione....mah :confused: Cmq la foto è sbagliata....certo che sono proprio professionali....
Raptusis
06-02-2003, 17:34
Sbagliata? a me nn sembra
Raptusis
06-02-2003, 17:38
ah ho capito. nel nuovo sto on.line...
e' vero ;-P
Originally posted by "icest0rm"
In offerta a 1590€ al MediaWorld a partire da oggi...
era questo che dicevate non si trovava più?
Evidentemente ce n'è ancora qualcuno a giro... o forse ne hanno prodotto un'altro stock! Meglio così... affrettatevi! ;)
quindi...a distanza di tempo......il divario tra il 1900-303 e il 2404-303...è ancora così ampio?.....sarà perchè il primo non è Mobile...che il 2400 è quasi fuori produzione (ma perchè poi se tira così forte?).....io ho avuto modo di vederli entrambi dal vivo e devo dire sinceramente che tutta questa differenza così....abissale...tra i due...non l'ho notata..!!!!!
Originally posted by "robyy"
quindi...a distanza di tempo......il divario tra il 1900-303 e il 2404-303...è ancora così ampio?.....sarà perchè il primo non è Mobile...che il 2400 è quasi fuori produzione (ma perchè poi se tira così forte?).....io ho avuto modo di vederli entrambi dal vivo e devo dire sinceramente che tutta questa differenza così....abissale...tra i due...non l'ho notata..!!!!!
Che vuoi vedere a occhio? Sono identici! Dovresti provarli a lungo e forse non la noteresti neanche così! ;)
dopo aver letto il post sono corso alla MW della mia città... in vendita ce ne sono 30!
Ho dato un'occhiata al portatile... se devo essere sincero la plastica mi è sembrata piuttosto leggera, così come il touchpad piuttosto "ruvido" e scomodo... vostre impressioni???
Originally posted by "veditu"
dopo aver letto il post sono corso alla MW della mia città... in vendita ce ne sono 30!
Ho dato un'occhiata al portatile... se devo essere sincero la plastica mi è sembrata piuttosto leggera, così come il touchpad piuttosto "ruvido" e scomodo... vostre impressioni???
:eek: :mc: :sofico:
COMPRALO![/siz]
teogros....non per ripetere sempre gli stessi discorsi....ma cosa ti fa dire di comprarlo con sicurezza?....forse il rapporto qualità prezzo?.....o perchè lo reputi tecnicamente valido rispetto ad altri pari modello?
Raptusis
07-02-2003, 21:20
:eek: sei ancora indeciso ?!?
diciamo tutte e due queste cose e moolto altro :-) :D
Originally posted by "robyy"
teogros....non per ripetere sempre gli stessi discorsi....ma cosa ti fa dire di comprarlo con sicurezza?....forse il rapporto qualità prezzo?.....o perchè lo reputi tecnicamente valido rispetto ad altri pari modello?
Entrambi! Scusa con quel prezzo che altro portatile "di marca" prendi (a parità di caratteristiche naturalmente!)? Lo reputo tecnicamente valido e per alcune cose superiore ad altri... poi, sono impressioni personali! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.