camacio
06-02-2003, 13:55
Ciao ragazzi, qlcno mi potrebbe aiutare a risolvere un prb con la mia scheda audio integrata? (AC'97 for via audio control)
Il prb è il seguente:
dopo aver fatto l'aggiornamento del bios della mia AOPEN AK77PRO chipset VIA266 ho formattato l'hard disk e reinstallato win xp; a questo punto installo i driver audio ma non si sente, controllando in pannello di controllo o in gestiome periferiche tutto bene, però non si sente!
Ho formattato ancora e installato il mio vecchio win me e stessa cosa.
Nella barra delle applicazioni vicino l'ora c'è un icona di un "sound effect" che non ho mai avuto.
Io non so proprio che pesci pigliare, il computer è apparentemente apposto ma non si sente!! :muro:
AIUTATEMI VI PREGO!!!!
NB: non ditemi se le casse sono attaccate per favore
Grazie ciao
Il prb è il seguente:
dopo aver fatto l'aggiornamento del bios della mia AOPEN AK77PRO chipset VIA266 ho formattato l'hard disk e reinstallato win xp; a questo punto installo i driver audio ma non si sente, controllando in pannello di controllo o in gestiome periferiche tutto bene, però non si sente!
Ho formattato ancora e installato il mio vecchio win me e stessa cosa.
Nella barra delle applicazioni vicino l'ora c'è un icona di un "sound effect" che non ho mai avuto.
Io non so proprio che pesci pigliare, il computer è apparentemente apposto ma non si sente!! :muro:
AIUTATEMI VI PREGO!!!!
NB: non ditemi se le casse sono attaccate per favore
Grazie ciao