View Full Version : Uno prende nolf2 e subito la live!1024 ti fa incazz..!!!!!!!
ironmanu
06-02-2003, 13:32
ho win xp sp1 con sb live!1024 e la config sotto.Ho appena preso NOLF2 ma non riesco a sentire gli effetti speciali (passi,frecciate,lamenti..) ma solo musica e dialoghi. Dxdiag dice tutto ok coi drivres di xp ho scaricato il megapacco da 25 Mb da creative aggiornato ma se lo installo nn sento un caxxo! solo nolf2 mi da sta' rogna..HELP! :cry: :cry: :cry:
ironmanu
06-02-2003, 13:38
up up!!
Tranquillo, non è la Live! a fare i capricci, ma è proprio NOLF2 che ha grossi problemi con questa e molte altre schede audio: puoi risolvere il tutto scaricandoti un'apposita patch presente nel sito ufficile del gioco.
Ciao.
Thunder82
06-02-2003, 13:52
Cambia la configurazione degli altoparlanti nel pannello di controllo di windows... seleziona il numero di altoparlanti che hai! A me lo faceva quando impostavo le cuffie e invece usavo le casse!
Allora , il problema è abbastanza notom e dovreebbe riguardare certi Codec installati per i DVX o altro, che non vengono digeriti dal gioco.
Basta semplicemente (come dice custode) installare la Patch relativa (inglese o italiano) che puoi trovare su Ludus !!
ironmanu
06-02-2003, 16:57
signori nn so come ringraziarvi ora mi scarico la "pezza" e poi provo,no xche' la live! era gia' sulla balaustra del balcone pronta al suo bel volo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.