View Full Version : Nokia N-Gage, cellulare e console insieme
Redazione di Hardware Upg
06-02-2003, 13:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9240.html
Nokia presenta un nuovo dispositivo portatile che unisce le funzioni di console di gioco multiplayer, cellulare, radio stereo FM e lettore MP3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
06-02-2003, 13:13
hmm.... carino... ma il prezzo?
già... è carino
però lo schermo mi sembra un po' piccolo in rapporto alle dimensioni
Carino, si... ma il display a occhio mi sembra piccolino, direi che è quello dei Nokia "standard". Sarebbe stato meglio con il display del 7650.
}DrSlump{
06-02-2003, 13:35
Non sanno piú che invventare per spillarci soldi!
Che fico :rolleyes:
Sul prossimo cellulare che ci mettono?
Una GeForceFx? Così mentre telefoni e giochi ti asciughi anche i capelli... ?
Invece di fare queste caxxate abbassassero i prezzi e i gestori togliessero tutti lo scatto alla risposta...
costera' 6 milioni... Invece di mettere i cellulari
con i videogiochi perche' non mettono i cellulari
dentro il GameBoy che risparmiano...
Magari ci installi pure MAME per StrongArm
Filippo75
06-02-2003, 14:05
A questo punto mi piglio un GBA e un cellulare normale, anche se spendo di più.
Ho trovato questo da un sito molto popalre per queste cose.
" ATI's R350 chip will be released as the Radeon 9900 Pro and will be announced at the CeBit show in Hannover, Germany on March 12, 2003. It is expected to retail in April of this year while in many ways it will resemble an overclocked R300.
Although, due to the extreme competitive conditions, details of the new ATI card are guarded closely, some information about the product has seen the light of day.
It is known that the chip will debut with a core clock of 375 MHz and will support DirectX 9.1 while it will feature eight rendering pipelines and two texture units per pipeline and be developed on the 150 nanometre process. The card will be equipped with 128 MB's of memory but will support 256MB as well. A recent rumour claimed that the new board will only utilize DDR I but ATI have confirmed that the card will also support DDR II and will be made available with it when pricing issues are resolved."
Vai Ati!!!!!!
"From Hell's heart I stab at the!!!!"
maddul...evviva l'OT :)
joe4th.. ho la macchina forografica, il TV, la cartuccai flash, tutto per GBA....il cellulare sarebbe prorpio una bella idea
falcon.eddie
06-02-2003, 16:48
Ma che c'entra la ATI?Vuoi forse dire che ci mettono una 9900 del Nokia? :| Boh :|
Mezzelfo
06-02-2003, 18:40
Ma è solo il gamegear taroccato!!! ;)
non sanno proprio come venderti un cellulare al mese!
pirolisi
06-02-2003, 19:36
sò che è un pò ot, ma del gba non è uscita una nuova versione? mi sembra di averla vista su gamesnetwork (il canale satellitare) mi sembra abbastanza fico...
per quando riguarda il cellulare...bè...non credo che la storia dei giochi rivoluzionerà qualcosa...la loro funzione è 1a sola...per quanto mi riguarda....quella di telefonare...l'unico ammenicolo permesso almeno...che mi sono permesso...è il lettore mp3 sul 5510....ciauzzzz
".. La nuova console è una piccola rivoluzione nel gioco portatile in quanto permette la possibilità di giocare in multiplayer localmente, tramite connessione Bluetooth, e a distanza, tramite le reti mobili. ."
Che bello faremo le lan col cellulare :D
Byezz
alex 4.8
08-02-2003, 13:45
Originally posted by "pirolisi"
sò che è un pò ot, ma del gba non è uscita una nuova versione? mi sembra di averla vista su gamesnetwork (il canale satellitare) mi sembra abbastanza fico...
per quando riguarda il cellulare...bè...non credo che la storia dei giochi rivoluzionerà qualcosa...la loro funzione è 1a sola...per quanto mi riguarda....quella di telefonare...l'unico ammenicolo permesso almeno...che mi sono permesso...è il lettore mp3 sul 5510....ciauzzzz
[ultraOT mode ON]
Io sono costretto a letto causa influenza ,quindi guardo GameNetwork
Forse quello che hai visto tu è quello del concorso che si chiude e che si chiama GameBoy Advance SP, vero ?
[ultraOT mode OFF]
Vabbè , però , imho , è solo un gingillo inutile che fa scena ;) , e come al solito dopo il danno la beffa :rolleyes: , non prende manco bene :mad:
pirolisi
08-02-2003, 14:28
Originally posted by "alex 4.8"
[ultraOT mode ON]
Io sono costretto a letto causa influenza ,quindi guardo GameNetwork
Forse quello che hai visto tu è quello del concorso che si chiude e che si chiama GameBoy Advance SP, vero ?
[ultraOT mode OFF]
Vabbè , però , imho , è solo un gingillo inutile che fa scena ;) , e come al solito dopo il danno la beffa :rolleyes: , non prende manco bene :mad:
io sono costretto a casa causa frana strada...e neve...quindi equiparo la mia costrizione alla tua :D ...cmq sì è quello l'aggaggillo che ho vistp l'sp (starà per sport production? ;) ) "hey gamers" cmq buona guarigione...
Ma non è un cellulare/console!!!
E'un cellulare/PDA proprio come il 7650,il e la serie 92xx solo che ha la forma e i tasti ottimizzati per il gioco. Infatti ha il symbianOS e le schede MMC, penso proprio che i giochi per il nexgear gireranno anche sugli altri modelli con piattaforma sere 60/symbian.
Inoltre un emulatore mame lo vedo molto probabile.
Ma non è un cellulare/console!!! E'un cellulare/PDA proprio come il 7650,il 3650 e la serie 92xx solo che ha la forma e i tasti ottimizzati per il gioco. Infatti ha il symbianOS e le schede MMC, penso proprio che i giochi per il nexgear gireranno anche sugli altri modelli con piattaforma sere 60/symbian.Inoltre un emulatore mame lo vedo molto probabile. Direi che è un (bel)po meglio di un gameboy advance. Peccato per il prezzo che sarà SICURAMENTE ASSURDO come tutti gli ultimi modelli nokia :(
cdimauro
10-02-2003, 05:29
Veramente Nokia l'ha sviluppato come Cellulare/Console per entrare in competizione con il GameBoyAdvance della Nintendo. E la notizia non è certo di ora, ma di almeno un mese fa...
Beh se doveva proprio essere una console,avrebbe avuto le cartucce e un sistema proprietario, invece dalle caratteristiche non si differenzia proprio daglia altri modelli a parte per gli intenti commerciali...
cdimauro
10-02-2003, 12:49
L'ho letto nel comunicato ufficiale di Nokia di qualche tempo fa...
DrSto|to
22-02-2003, 14:32
io voglio giocare a q3 sul cellulare! cos'è 'sta robetta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.