View Full Version : Devo cambiare una Geffo 4ti4600. . .
. . .cosa mi conviene comprare ?
Pensavo ad una Radeon 9700 ne vale la pena ?
grazie per i vostri consigli
nooooooooo, assolutamente, sarebbe un grande sbaglio, naturalmente se te lo puoi permettere, senza nessun sacrificio puoi farlo, guadagneresti molto con i filtri attivati come AA e AF, ma ti consiglio vivamente di tenere ancora la tua scheda per un anno, e anke un anno e mezzo, cmq se vuoi cambiarla vai! :)
In che senso sarebbe un grave sbaglio ?
non miglioro le performance ?
o forse le miglioro in modo indistinguibile ad occhio nudo ?
grazie per l'attenzione
Originally posted by "Mc-ign"
In che senso sarebbe un grave sbaglio ?
non miglioro le performance ?
o forse le miglioro in modo indistinguibile ad occhio nudo ?
grazie per l'attenzione
naturalmente le prestazioni salgono, ma la Geforce4 4600 è una scheda che per ora non ha nessun problema con nessun gioco, quindi come dici tu l'aumento sarebbe indistinguibile, naturalmente noteresti molti cambiamenti attivando l'AA e l'anisotropo (se non sai che sono ti mando un pvt, basta chiedere ;) ) cmq come ti ho già detto, se hai soldi da spendere puoi tranquillamente cambiare scheda, ma come ti ho già detto non varrebbe assolutamente la pena :)
PSYCOMANTIS
06-02-2003, 15:14
Originally posted by "Mc-ign"
. . .cosa mi conviene comprare ?
Pensavo ad una Radeon 9700 ne vale la pena ?
grazie per i vostri consigli
Aspetta qualche mese....
Avresti un buon guadagno in prestazioni con i filtri attivati, perchè la scheda ATI ha un calo prestazionale decisamente inferiore rispetto le schede Nvidia.
Io stesso ho una Ti 4600 e penso che la cambierò solo con la vera futura erede della GeForce 4 e forse andrò su ATI con l' R400 o superiorr.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.