View Full Version : Cpucool su windows 2000 mi fa andare coolserv a 100%
Ho installazto cpucool su win 2000; lui mi installa cpuserv e vedendo nel task manager mi manda la cpu a 100 % delle risorse (se stoppo il servizio mi scende al 0%-1%) con conseguente blocco del sistema.
Che faccio??? posso monitorare la temperatura della cpu senza sforzarla troppo?
grazie
in realtà il 100% che leggi è dovuto al ciclo idle del sistema, ovvero, paradossalmente, al fatto che la cpu si sta "riposando". Quindi non preoccuparti, è una cosa normale. Se può esserti d'aiuto dai un'occhiata alle FAQ di cpuidle.
e come te lo spieghi che quando mando giù il servizio di cpuserv (che nella barra inferiore di taskmanager mi segna 100% e tutto il processore colorato di verde,per intenderci) il pc non si blocca più??
grazie
Originally posted by "SlaveX"
e come te lo spieghi che quando mando giù il servizio di cpuserv (che nella barra inferiore di taskmanager mi segna 100% e tutto il processore colorato di verde,per intenderci) il pc non si blocca più??
grazie
scusa pensavo parlassi di CPUidle. Cpucool non lo conosco, ma di sicuro cpuidle è meno invasivo e senz'altro efficace. Ah, per win2000 credo ti serva cpuidle Pro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.