Entra

View Full Version : Lettore DVD ps2

fedelippo
06-02-2003, 11:27
Ciao raga,siccome sono inprocinto di comprarmi questa bella console,volevo sapere da chi ce l'ha,come si comporta con i DVD..
Ho letto quà e là che alcune volte da qualche problrma con alcuni film..

E' vero oppure sono solo voci?

Grazie mille

sauzer80
06-02-2003, 11:47
Mi da dei problemi con Il signore degli anelli, si blocca in un capitolo. Altri non so

fedelippo
06-02-2003, 15:20
..ho sentito dei problemi che ha con Il Signore degli Anelli..ma credo dipenda dall'edizione del DVD!

Un mio amico ha la Collector's e a lui mai un problema..

..sabato vorrei acquistare la console e sto cercando di togliermi hli ultimi dubbi..

HELP!!!! :muro:

sslazio
06-02-2003, 16:49
perfetto vai tranquillo.
Unico neo è se hai un impianto DTS vero, l'uscita ottica della PS2 non è esattamente pura infatti non fa riconoscere come dovrebbe il segnale al sintoamplificatore come se apponesse una predecodifica la ps2 stessa bhò.
Tale problema non è invece presente sullo scatolonedove l'audio è decisamente migliore in presenza del DTS.

Bozen
07-02-2003, 09:46
Anche a me accade la stessa cosa con il signore degli anelli, ma per il resto, non ha una pecca, eccetto il problema che ha citato sslazio.

Ciaux! :)

ultimo boyscout
07-02-2003, 16:01
A me ha dato problemi solo con Spy Game, per il resto mi sembra si comporti bene.
ciao

Loki
07-02-2003, 17:07
Ad essere sinceri anche a me si è inceppata con Spy Game ma ho attribuito il fatto che il Dvd affitato sembrava arato come un campo di patate...

Per il Signore degli Anelli si tratta di un problema relativo alla prima edizione dell'uscita Dvd. La magagna è stata successivamente sistemata su le uscite successive e sulla Collector's Edition (compratela bestiacce! :D )

Per il resto non esistono eccessivi problemi....

jcannatella
07-02-2003, 20:07
Originally posted by "sslazio"

perfetto vai tranquillo.
Unico neo è se hai un impianto DTS vero, l'uscita ottica della PS2 non è esattamente pura infatti non fa riconoscere come dovrebbe il segnale al sintoamplificatore come se apponesse una predecodifica la ps2 stessa bhò.
Tale problema non è invece presente sullo scatolonedove l'audio è decisamente migliore in presenza del DTS.

Ho visto un sacco di film in DTS e va benone, non capiso dove sta il vostro problema. Io ho un decoder DD e DTS Technics e riconosce perfettamente il segnale DTS inviato dalla PS2.
Non è che avete dimenticato di settare l'uscita digitale anche per il DTS? é possibile attivare e disattivare singolarmente ogni singola codifca audio, mpeg, dolby digital e dts.
Il problema ISDA è noto, ma ho sentito dire che nelle utlime versione di PS2 il problema sia stato eliminato. Ad ogni modo tutti i letori DVD hanno qualche piccolo problema con alcuni film. Un film che va bene su un lettore può non andare bene su un'altro e viceversa.

Ciao :)

gia78
08-02-2003, 19:35
Originally posted by "Loki"

Per il Signore degli Anelli si tratta di un problema relativo alla prima edizione dell'uscita Dvd. La magagna è stata successivamente sistemata su le uscite successive e sulla Collector's Edition (compratela bestiacce! :D )

Vuoi dire che se io compro una copia recente de "Il Signore degli Anelli"(non la collector's)non c'è nessun problema con la ps2?

Loki
08-02-2003, 20:14
A quanto mi è stato detto dal negoziante, no nessun problema...

Considera che il problema si manifestò con le prime copie distribuite. Quando ci andai a parlare, ormai lo conosco da un pò, mi disse che lo stavano ritirando per i problemi e che a breve avrebbero rimandato copie esenti dal difetto...
Penso che comunque sul sito della medusa distribuzione (o sul forum magari) troverai notizie sicure al 100%....

gia78
10-02-2003, 11:47
Grazie per la risposta.

Manp
10-02-2003, 12:22
Originally posted by "jcannatella"

Ad ogni modo tutti i letori DVD hanno qualche piccolo problema con alcuni film. Un film che va bene su un lettore può non andare bene su un'altro e viceversa.

il mio non ha mai dato nessunissimo problema... ed è un Sony non dei più recenti... anzi... avrà più di 2 anni...

:D :D :D