PDA

View Full Version : come settare al meglio BSPLAYER????

tristan79
06-02-2003, 11:26
:) ciao raga...ho scaricato il lettore bsplayer in alternativa al divpro5.03....perchè ho letto sui vari thread che è migliore...ora volevo sapere come dovrei settarlo per ottenere i risultati migliori? :rolleyes:
grazie anticipatamente...... ;)

Sheerqueenie
06-02-2003, 17:13
hai fatto una ottima scelta...

bsplayer for ever...

allora:
innnazituttto ti consiglio di aggiungerci il dfx plug in per rendere l'audio migliore...

per il resto non c'è molto da settare,in quanto se hai già il codec installato il bsplayer lo rileva...

potresti modificare qualcosa nella finestra AUDIO:
IO personalmente ho settato il filtro dedinamic e i plug-in DFX...

ciao e buona visione

cirsco
06-02-2003, 20:52
X Sheer....
Dove trovo i plug in DFX?
Tnx

Sheerqueenie
07-02-2003, 09:52
Originally posted by "cirsco"

X Sheer....
Dove trovo i plug in DFX?
Tnx

http://www.fxsound.com/

ps: ti avverto che il plug in lo devi installare nella cartella di BSPLAYER ---> sezione plugins e non in quella di winamp,altrimenti il bsplayer non funge....per lo meno a me questo è successo.

cmq io mi sto scervellando per settare al meglio sto cazzo di dfx,l'effetto ambience rompe troppo le scatole,ritengo che ilmiglior effetto sia:mp3 high levando però l'effetto ambience....

:muro:

cirsco
07-02-2003, 22:13
Grazie. ;)

MeDe
09-02-2003, 03:13
mm ho provato a scaricarlo da sito la ver x winamp3 ma nn mi da la posssibilita di cambiare directory x metterlo nella sez plugin di bsp...
come faccio?
thx

kaioh
09-02-2003, 11:17
pure io non riesco ad instalalrci il dfx :(

Sheerqueenie
09-02-2003, 11:29
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NO NBISOGNA INSTALLARE LA VERSIONE PER WINAMP 3 MA PER WINAMP 2....

è la stessa cosa,ha le stesse opzioni ed è sempre la stessa versione...
la unica cosa è che il dfx per winamp 2 funge con bsplayer....
la dovete scaricare da questo sito...

http://www.fxsound.com/

ok?
spero di esservi stato di aiuto....

tristan79
10-02-2003, 11:25
:D raga,io ho installato un altro plugin e mi sembra meglio del DFX....si kiama DEE sul sito www.winamp.com lo trovate!!! l'ho usato e mi trovo benissimo....ha moltissime funzioni....piu del DFX......provate per credere... :cool:

codd
11-02-2003, 19:34
Scusate ragazzi ma una volta installato il plu-in del dfx quando apro Bsplayer deve apparire come fa con winamp oppure no ciao

tristan79
11-02-2003, 23:46
a me appare con il winamp...

codd
13-02-2003, 21:01
Scusa tristan non ho capito, quando guardi un film con bsplayer per modificare l'audio hai il dfx per farlo come si fa con winamp? Altrimenti non ho capito potresti spiegarmi?
Grazie ciao

tristan79
14-02-2003, 02:07
allora...premetto che io non uso il dfx ma il "dee"...secondo me molto meglio per vari motivi...e cmq appena avvio il film mi appare sullo schermo in una finestrella tipo dfx.....e lo setto a mio piacimento....beh io siccome ho solo 256 mb di ram imposto tutti i settaggi con il film ridotto a finestra......se no la ram comincia a sbiellare...e poi fatto tutto lo metto a schermo intero!!! :D