PDA

View Full Version : Qualità DVD2ONE

silverman2k1
06-02-2003, 11:15
Qualcuno di voi non ha mai provato questo tool di encodifica DVD?
Come vi sembra?

alexander.f
06-02-2003, 12:45
ottimo programmio!! in 90 k fa miracoli.

per chi non sapesse di cosa stimao parlando, dvd2one è in grado di encodare e rifare l'autorithing di un film in meno di 15/25 minuti a seconda del sistema...... insomma gli date un film superiore ai 4.450 mega (se è + piccolo si usa ifoedit) e lui ve lo fa bello pronto per essere masterizzato su un dvd-r.........

dai numerosi esperimenti che ho fatto, posso dirti che in genere il film ottenuto ha una qualità molto buona, se il film è sotto le due ore lo preferisco a cce... per quando rigurada i film lunghi non mi sono anora fatto un idea precisa..

ho fatto solaris e non mi ha soddisfatto pienamente, pensavo che la colpa fosse della lunghezza del film... invece ieri ho fatto casinò 180 minuti ed è venuto parecchio bene (stiamo parlando di 180 minuti in un dvd, veramente al limite)... stasera faccio 2001 odissea nello spazio he ho già fatto con cce... e poi ti dico.
cmq per il momento penso che nei film sotto le due ora meriti sicuramente di essere usata, su quelli superiori ai 130 minuti la diffenza con cce diventa evidente.

ciao

silverman2k1
06-02-2003, 13:04
Wow, grazie!
Era proprio il tipo di risposta che volevo sentire, anzi leggere. Eheh.
Ciao

aXio
06-02-2003, 13:09
qualche topic fa avevo posta un link tedesco ove comparavano 2 screen, uno dvd normale, l'altro passato con dvd2one, il film era il signore degli anelli, quindi lungo... prova a fare una ricerca

alexander.f
06-02-2003, 14:26
Originally posted by "aXio"

qualche topic fa avevo posta un link tedesco ove comparavano 2 screen, uno dvd normale, l'altro passato con dvd2one, il film era il signore degli anelli, quindi lungo... prova a fare una ricerca

lo sò, ma il problema era che quel link analizzava un fermo immagine... nulla da dire ma in movimento le cose cambiano, soprattutto nell'aggiornamento dei frame..........

ciao

aXio
06-02-2003, 15:55
Lo so, ma per farsi un'idea ;)

La prossima volta trovo la rele del signore degli anelli in dvd passata con dvd2one e la linko... ohhh :D :D :D

Poker
06-02-2003, 16:05

Lo so, ma per farsi un'idea ;)

La prossima volta trovo la rele del signore degli anelli in dvd passata con dvd2one e la linko... ohhh :D :D :D

Ma sei un artista nato!
Assieme a Coyote potresti fare il cabarettista allo Zelig, verrei volentieri a vederti :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D

Coyote74
06-02-2003, 16:40
Scusa Poker, perchè mi chiami in causa?

aXio
06-02-2003, 16:43
Originally posted by "Poker"

Ma sei un artista nato!
Assieme a Coyote potresti fare il cabarettista allo Zelig, verrei volentieri a vederti :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D

Non so se prenderlo come un complimento o meno, ma dato che sono felice lo prendo come tale :) :D :)

p.s. un segreto: Coyote :D ha anche un sito OnDeLaine, per ora c'è solo un quesito e cui non riusciamo ancora a rispondere... prova un po' te... ClickMi (http://www.hekkuli.org/%7Ehekkuli/flash/gaytest.swf)

Adric
06-02-2003, 16:45
Scusa per la mia ignoranza, ma dov'e' lo Zelig? :confused:
L'unico Zelig che conosco e' il film di Woody Allen (bellissimo) :D

silverman2k1
06-02-2003, 16:46
Originally posted by "Adric"

Scusa per la mia ignoranza, ma dov'e' lo Zelig? :confused:
L'unico Zelig che conosco e' il film di Woody Allen (bellissimo) :D

Io ci sono stato!! Ma come spettatore, eheh.
Era a Milano, in Vle Monza, ora mi pare l'abbiano spostato a Sesto.
Se ti capita di passare a MI, vacci: non te ne pentirai!
Cmq penso sia un complimento, visto che allo Zelig ci sono grandi artisti. :D

Ciaouz!

Poker
06-02-2003, 16:49

Non so se prenderlo come un complimento o meno, ma dato che sono felice lo prendo come tale :) :D :)

p.s. un segreto: Coyote :D ha anche un sito OnDeLaine, per ora c'è solo un quesito e cui non riusciamo ancora a rispondere... prova un po' te... ClickMi (http://www.hekkuli.org/%7Ehekkuli/flash/gaytest.swf)

Complimento ovviamente.

Coyote74
06-02-2003, 16:51
Nooo Axio, ancora con questa storia!!! :D :D :D E' inutile ormai lo sanno tutti che quello è un tuo problema :pig: :D :D :D Non continuare a tirarmi in ballo, è una causa persa. :D :D :D

Poker
06-02-2003, 16:53

Da qui (http://www.frozenman.com) è meglio.

aXio
06-02-2003, 16:55
Nooooooo.... eppure ieri sera in tangeziale non dicevi così....... :D :D :D

:pig:

Coyote74
06-02-2003, 22:49
Infatti divevo.....siiiiiii, siiiiiii, ma ero con Valeria Mazza!!!! :D
Magari. :muro: :cry:

alexander.f
07-02-2003, 12:56
allora feci qualche mese fa una copia di backup di 2001 odissea nello spazio con cce (veriosne 2.62)

ieri ne ho fatta una con dvd2zone per cercare di vedere le differenze....

beh non sò qual'è migliore, secondo me vanno entrambe bene... infatti se non leggo l'etichetta del dvd, n on capisco se sto guardando quella fatta con cce o quella fatta con dvd2zone. :D

ciao

aXio
07-02-2003, 13:34
Originally posted by "alexander.f"

allora feci qualche mese fa una copia di backup di 2001 odissea nello spazio con cce (veriosne 2.62)

ieri ne ho fatta una con dvd2zone per cercare di vedere le differenze....

beh non sò qual'è migliore, secondo me vanno entrambe bene... infatti se non leggo l'etichetta del dvd, n on capisco se sto guardando quella fatta con cce o quella fatta con dvd2zone. :D

ciao

l'ultima conferma sulla genialità di questo piccolissimo programma :) :D

valeria mazza?... è uno dei miei tanti nomi d'arte.... ahahahhah :D :D :D

Coyote74
07-02-2003, 17:53
Mi sembrava strano.....i capelli erano troppo setosi.....era una parrucca!!!
Noooooooo!!!! :cry: :cry:
:D :D :D

diablo69
08-02-2003, 19:06
ho creato con tale programma dei file vob da 4,36 gb,poi con record now max,li ho selezionati e masterizzati,ma adesso il mio lettore dv350 pioneer non legge il dvd-r ottenuto.ma tali file ottenuti si devono inserire in qualche cartella prima di masterizzarli?? :confused: :confused: