View Full Version : scheda rete portatile
vificunero
06-02-2003, 10:51
Salve a tutti. Sto pensando di attivare fastweb e di collegarci il portatile di mia sorella (un geos focus di 2 anni fa). Il portatile è già dotato di modem ma ho notato guardando il profilo posteriore che non c'è più posto per aggiungere eventuali schede di rete al pc. Ho sentito parlare di schede di rete usb e vorrei capirci di più. Costano molto? Grazie e Ciao.
se colleghi il note alla rete, perché non togli la pcmcia del modem e ne metti una con la sk di rete?
Credo che il modem che lui intende non sia PCMCIA ma integrato, le PCMCIA (IMHO ;)) le ha tutte libere! Se è così puoi cmq prendere una normalissima scheda di rete PCMCIA e installarla! ;)
vificunero
06-02-2003, 15:23
Originally posted by "teogros"
Credo che il modem che lui intende non sia PCMCIA ma integrato, le PCMCIA (IMHO ;)) le ha tutte libere! Se è così puoi cmq prendere una normalissima scheda di rete PCMCIA e installarla! ;)
grazie per le risposte: mi sa che mi prenderò una scheda di rete pcmcia come mi avete consigliato. E' difficile l'installazione? (rispetto a un desktop intendo: di portatili non ne ho mai aperti)
Grazie ancora a tutti.
Originally posted by "vificunero"
grazie per le risposte: mi sa che mi prenderò una scheda di rete pcmcia come mi avete consigliato. E' difficile l'installazione? (rispetto a un desktop intendo: di portatili non ne ho mai aperti)
Grazie ancora a tutti.
:D Non devi aprire un portatile ... da qualche parte ci sono due apertura a forma di rettangolo in cui si può mettere una scheda ... ve leggi nel manuale è ben spiegato ... vedi se ppuoi accettare quelle con il card bus che sono più veloci ...
ne trovi parecchi in commercio, spendi poco ...
vificunero
06-02-2003, 15:41
Originally posted by "mbico"
:D Non devi aprire un portatile ... da qualche parte ci sono due apertura a forma di rettangolo in cui si può mettere una scheda ... ve leggi nel manuale è ben spiegato ... vedi se ppuoi accettare quelle con il card bus che sono più veloci ...
ne trovi parecchi in commercio, spendi poco ...
:D grazie...come vedi i portatili li ho solo visti (mica tanto bene per di più)
Originally posted by "vificunero"
:D grazie...come vedi i portatili li ho solo visti (mica tanto bene per di più)
ti servono occhiali? :D
ti vendo i miei che non uso più ... perché sonodiventato ancora più ceco ;)
vificunero
06-02-2003, 17:00
Originally posted by "mbico"
ti servono occhiali? :D
ti vendo i miei che non uso più ... perché sonodiventato ancora più ceco ;)
ti ringrazio ma fra poco a me servono due nouvi ....occhi..... :)
Se ti serve ho un adattatore da USB a scheda di rete nuovo mai usato preso per sbaglio, lo vendo a 25€+s.p. pagato 36€..... magari pvtizzami
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.