View Full Version : Masterizzatore DVD Teac DV-W50E 4X
All'Auchan ho visto che hanno in offerta un Teac DV-W50E 4X a 349,00 Euro.Com'è? Me lo consigliate per fare le copie di backup di dvd video, giochi ps2? cioè quello che voglio dire, se masterizzassi con questo masterizzatore, le copie sarebbero compatibili con tutti i lettori dvd da tavolo?
Se io mi compro questo dvd, non è che per caso fra un mese o due, non producono più dvd-r e rimango fregato?Perchè non vorrei spendere 350 euro e poi fra poco non è più utilizzabile
Grazie
Commander
06-02-2003, 13:30
....scusa se non ha risposto nessuno entro i 30 minuti... :rolleyes:
Magari risparmiavi il tempo dell'attesa se facevi un bel search "teac"...nel forum...
Qualcuno l'hai gia' acquistato e ha espresso il suo parere.
Ciao
silverman2k1
06-02-2003, 13:42
Originally posted by "tex78"
Nessuno sa dirmi com'è?
Qui trovi i risultati di performance del TEAC con altri 5 DVD recorders!
http://www.tomshardware.com/newsletter/vol3/5/dvd.html
ti ringrazio silverman per la risposta, sono andato a vedere sul sito, e mi sembra che il teac se la cavi egregiamente dai testi efettuati, anche nei confronti del sony.
Però alla fine della descrizione del testo c'è scritto che chi è interessato ad usare il masterizzatore per i video, quindi per i film, dovrebbe usare il formato dvd+r.
Quindi il teac non va bene?
Ma se io ho il lettore dvd da tavolo panasonic dv32, che legge solo i dvd-r, allora cosa devo fare?
non capisco più niente.
Grazie
silverman2k1
06-02-2003, 13:56
In effetti son rimasto sbalordito anch'io. Qui e in altri forum si pubblicizza tanto il -R per i video, altrove il +R.
Secondo me tra l'ufficiale e il reale a volte è solo questione di punti di vista.
Su PC professionale leggevo che il formato +R è più compatibile con i player DVD. Mah!
Io mi trovo bene con il -R, anche se non ho ancora provato col +R per questioni di prezzo.
Ciao da uno incasinato come te! :confused:
Quindi voi che usate da tempo i masterizzatoi, quali sono i dvd vergini per fare copie di backup?
DvD-r o Dvd+R?
Tnx
e il teac come lo considerate?
se lo compro spendo bene i miei soldi?
silverman2k1
06-02-2003, 14:22
Io sono un novizio: ho il sony da quasi una decina di giorni, ho fatto poche prove.
Ho usato Verbatim, TDK, Maxell e Trax DVD-R per i video: sul mio Samsung vanno tutti.
Il Teac a mio avviso è ottimo. Difficile scegliere tra lui e il Pioneer. La dotazione software mi sembra cmq scarsina, ma a questa si ripara sempre.
Ciao.
alexander.f
06-02-2003, 14:34
Quindi voi che usate da tempo i masterizzatoi, quali sono i dvd vergini per fare copie di backup?
DvD-r o Dvd+R?
Tnx
con i dvd-r vai tranquillo su tutti i lettori da tavolo.......
dei + io uso solo i dvd+rw, a vanno egregiamente sui 2 dei 3 lettori su cui li ho provati, piooner e philips. Sul samsung ho notato un paio di scatti sospetti... però il samsung non è proprio un gran lettore.
ciao
Commander
06-02-2003, 14:37
DvD-r o Dvd+R?
Tnx
Teac, acquistato 1 settimana fa, provato con dvd-r pagati 1,8 euro cad , marca That's Write.
Backup di dvd video ,provato 2 lettori da tavolo (mia marca All-Tel, mio amico con Saba)
Solo per un test tecnico , logicamente.
Funziona con entrambi.
commander, mi potresti dire dove hai trovato i that's write a 1,80 euro?
Anche in PVT, ti prego ti prego, dimmi dove.
tnx
jmazzamj
06-02-2003, 15:23
Originally posted by "silverman2k1"
Io sono un novizio: ho il sony da quasi una decina di giorni, ho fatto poche prove.
Ho usato Verbatim, TDK, Maxell e Trax DVD-R per i video: sul mio Samsung vanno tutti.
Il Teac a mio avviso è ottimo. Difficile scegliere tra lui e il Pioneer. La dotazione software mi sembra cmq scarsina, ma a questa si ripara sempre.
Ciao.
Gran fatica scegliere tra il Pioneer A05 ed il Teac.......sono lo stesso drive!
Il Teac il rimarchiato.....
Saluti
quindi è come comprare un pioneer alla fine, ma allora il teac è come un pioneer a05?
Che differenza di base c'è?
silverman2k1
06-02-2003, 15:26
Originally posted by "jmazzamj"
Gran fatica scegliere tra il Pioneer A05 ed il Teac.......sono lo stesso drive!
Il Teac il rimarchiato.....
Saluti
Lo so, ma io intendevo x la dotazione sw!
Ciao
jmazzamj
dove hai trovato dvd-r che hai provato?
Quanto gli hai pagati?
Grazie
OGGETTO:
Io il TEAC l'ho comprato 15 giorni fa.Le prime copie con DVDXCOPY perfette e lette con dvd da tavolo PHILIPS e THOMPSON.Poi fatto upgrade di DVDXCOPY e adesso le copie fatte non vengono piu' lette dai lettori da tavolo.Provato anche con NERO e RECORD NOW MAX ma niente.Qualcuno sa dirmi qualcosa!!!Usato sempre DVD VERBATIM!
jmazzamj
06-02-2003, 15:48
jmazzamj
dove hai trovato dvd-r che hai provato?
Quanto gli hai pagati?
Grazie
Non mi sembra di aver postato alcun tipo di dvd-r.......parlavo di masterizzatori!
Saluti
scusami jmazzamj, ho sbagliato persona, volevo chiederlo a silverman2k1
che ha scritto:
Ho usato Verbatim, TDK, Maxell e Trax DVD-R per i video
Ecco volevo chiederti, dove li hai trovti e a quanto?
Tnx
silverman2k1
06-02-2003, 16:01
scusami jmazzamj, ho sbagliato persona, volevo chiederlo a silverman2k1
che ha scritto:
Ho usato Verbatim, TDK, Maxell e Trax DVD-R per i video
Ecco volevo chiederti, dove li hai trovti e a quanto?
Tnx
Leggi messaggio pvt
Al posto dell'articolista di Tom, io avrei provato il Toshiba piuttosto che il Philips e il LaCie (che e' l'unico utilizzabile sia con i pc che con i Mac) invece del Sony DRU-120A.
Adric e del teac che mi dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.