View Full Version : RICONOSCIMENTO PERIFERICHE WIN XP
Ciao a tutti,
ho assemblato il mio nuovo pc (AMD 1.8 GB 256 RAM GEFORCE4 MX440 128 ECC) e ho installa Win XP il problema è che ogni volta che avvio, il sistema mi riconosce una periferica "printer" su ltp 1 che di fatto non esiste perchè la stampante è collegata via USb e regolarmente riconosciuta.
Lo scanner è attaccato alla ltp1 e funziona regolarmente.
Il bello è che anche se stacco lo scanner, viene comunque riconosciuta una periferica "printer" e si avvia l'installazione automatica del software che poi non viene trovato.
Cosa posso fare.....grazie per l'aiuto.
Alessio
Originally posted by "alepet"
Ciao a tutti,
ho assemblato il mio nuovo pc (AMD 1.8 GB 256 RAM GEFORCE4 MX440 128 ECC) e ho installa Win XP il problema è che ogni volta che avvio, il sistema mi riconosce una periferica "printer" su ltp 1 che di fatto non esiste perchè la stampante è collegata via USb e regolarmente riconosciuta.
Lo scanner è attaccato alla ltp1 e funziona regolarmente.
Il bello è che anche se stacco lo scanner, viene comunque riconosciuta una periferica "printer" e si avvia l'installazione automatica del software che poi non viene trovato.
Cosa posso fare.....grazie per l'aiuto.
Alessio
Che stampante è? Se togli la stampante dalla usb lo fa lo stesso?
a me faceva cosi con il modem poi ho scaricato i driver dal sito del produttore e li ho installati e il problema si é risolto
La stampante è una epson C62 ma il problema lo fa comunque anche se stacco tutte le periferiche!!!!!!!
La stampante è una epson C62 ma il problema lo fa comunque anche se stacco tutte le periferiche!!!!!!!
Che scheda madre è?
E' una K7S5A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una K7S5A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhm... la scheda è integrata sulla mobo vero? Non è una aggiuntiva per caso? Hai provato con altri S.O.?
Come "la scheda è integrata nella mb"? Scusa l'ignoranza ama a quale scheda ti riferisci? Sincremanente non ho provato altri SO.....potrebbe essere che, avendo assemblato da solo il pc, do fatto male qulache collegamento tra case e mb ?
sinergine
10-02-2003, 09:59
Potresti provare a disibilitare il servizio di rilevamento automatico delle periferiche e riavviarlo quando ne aggiungi alcune
Come "la scheda è integrata nella mb"? Scusa l'ignoranza ama a quale scheda ti riferisci? Sincremanente non ho provato altri SO.....potrebbe essere che, avendo assemblato da solo il pc, do fatto male qulache collegamento tra case e mb ?
La parallela è integrata nella mother board o per caso hai anche una parallela su PCI aggiunta da te?
Scusa l'ignoranza....la parallela è integrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.