PDA

View Full Version : [SIENA] [LIVORNO] Compaq presario 722EA

juky
06-02-2003, 11:01
Salve!
avrei da vendere un oggettino come sopra.
notebook di 6 mesi di vita, con duron 1100, 20gb di hd , tft 14.1, ecc ecc.
è stato mandato in assistenza 3 (TRE!!) mesi fa e adesso ce lo ridanno (con calma) nuovo.
Dato che un notebook serve solitamente per lavoro è chiaro che uno non sta 3 mesi senza e lo riprende nuovo, cosi adesso questo è di troppo.
Considerando che è nuovo di pacca e che ha 1 anno e mezzo di garanzia compaq a quanto lo potrei vendere? ho visto che costa sempre 1449€ iva inclusa nel negozio on line meno caro che ho trovato.
che ne pensate di 1100€?

m_zanini
06-02-2003, 11:21
Hai un link? spediresti? hai un'idea di quanto dura la batteria e soprattutto potresti fare fattura?
Un mio amico potrebbe essere interessato
Mic

juky
06-02-2003, 12:07
Originally posted by "m_zanini"

Hai un link? spediresti? hai un'idea di quanto dura la batteria e soprattutto potresti fare fattura?
Un mio amico potrebbe essere interessato
Mic

mah.. eccoti un link: http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=PRES722EA#

la batteria durava 3h di quello preso 6 mesi fa, quindi anche questo penso che duri lo stesso! (come ho scritto è nuovo di zecca!).

per spedire non ci sono problemi, tanto è sempre nel suo imballo originale compaq.

fattura niente: per motivi che nn sto qua a dire NON è stato fatturato all'acquisto bensi comperato con normale scontrino