View Full Version : [Milano] Videocamera Digital8 Sony DCR-TRV 130E nuovissima
Acquistato tutto a giugno 2002 : pensavo di avere tempo x usarla .. invece.. l'ho accesa forse 10 volte! :(
Le caratteristiche andate in questa pagina: http://superluca80.supereva.it/sony_trv130.htm?p
Includo anche il software Pinnacle Studio Dv 8!
Prezzo totale 480 Euro
Non trattare per favore... ci smeno già 250 Euro in 8 mesi... senza averla usata :(
Ciao
Luca
forse un amico è interessato...
c'è garanzia? presso il negozio o presso la sony?
non riesco a trovare un link, che non sia il tuo...
magari per avere un riferimento per il prezzo...
Certo, garanzia in qualsiasi centro di assistenza Sony.
Per la cronaca ho filmato un pomeriggio con gli amici appena comprata. Una cena al ristorante con amici di Internet. La mia auto appena comprata. La sera di ferragosto al mare. Una sera al mare a casa di amiche. La mia auto dopo che ho cambiato i cerchi.
STOP
CI SONO ANCORA DEI PEZZI IMBALLATI: NON HO LETTO A COSA SERVANO
Ora, a distanza di 8 mesi mi guardo in tasca e dico "cazzarola però..." , sento di aver commesso un errore.
Quindi ho pensato di mettere l'annuncio pensando che, se avessi trovato una persona seriamente interessata, avrei avuto da offrire un prodotto di fatto nuovo e ad un prezzo validissimo.
Sì perchè le videocamere digitali "costano". Non ne producono videocamere digitali "economiche" da 200-300 Euro... costano e stop.
Quindi una persona che non vuole spendere un patrimonio... può averla spendendo molto meno... e sta comprando qualcosa di assolutamente nuovo... se avete la possibilità venite pure a casa mia e provatela. Vi offro il caffè, vi fate un paio di riprese e se vi piace la portate via -> altrimenti mi pagate 1 Euro x il caffè :)
Ciao
Luca
A giugno costava 650 Euro in offerta da MediaWorld
Ora sarebbe 550-580 Euro credo. Ma è fuori commercio...
In più c'è Studio 8 della Pinnacle
Ciao
Luca
Originally posted by "00Luca"
A giugno costava 650 Euro in offerta da MediaWorld
Ora sarebbe 550-580 Euro credo. Ma è fuori commercio...
In più c'è Studio 8 della Pinnacle
Ciao
Luca
Te la compro volentieri!
Ritiro a mano (cosi mi fai vedere come funziona) pagamento in contanti.
Ora cerco un po' di link.
Lasciami il tuo numero in pvt, stasera ti chiamo.
Ciao, EvilBoy
ci sarebbe una coda... :rolleyes:
posso far ritirare a mano, se necessario
OPS...
Hai ragione, Sorry.
Ora che ci penso forse si tratta di una spesa eccessiva...
se ci ripenso ho cmq il tuo numero,
scusa il disturbo,
ciao, evil.
Originally posted by "felipe"
ci sarebbe una coda... :rolleyes:
Si si no problem
Per curiosità vi ricordo che ha la funzione "foto"... che ho scoperto il mese scorso :)
Ecco allegata un'immagine prelevata dalla videocamera e salvata in formato digitale
http://superluca80.supereva.it/Puma/cerchi/tsw.jpg
il mio amico ancora è non rintracciabile, ma conto in qyualche modo di poter risolvere...
ti rompe se mantengo la coda per un paio di giorni (anche il tempo di farci ragionare sopra lui) e poi eventualmente la mia prenotazione la fai decadere?
grazie e ciao
Fai, fai... se servono info ti mando in Pvt il mio numero di telefono
Ciao
Luca
Ovviamente ho tutti gli imballi originali, scatola, cavi, istruzioni, pezzi ancora imballati :D etc.etc.
Luca
Originally posted by "00Luca"
Acquistato tutto a giugno 2002 : pensavo di avere tempo x usarla .. invece.. l'ho accesa forse 10 volte! :(
Le caratteristiche andate in questa pagina: http://superluca80.supereva.it/sony_trv130.htm?p
Includo anche il software Pinnacle Studio Dv 8!
Prezzo totale 480 Euro
Non trattare per favore... ci smeno già 250 Euro in 8 mesi... senza averla usata :(
Ciao
che formato usa per le cassettine,è il minidv?
studiodv 8 è originale e completo?
se non la vendi a quelli in coda,contattami.
Luca
Originally posted by "nemozx"
che formato usa per le cassettine,è il minidv?
studiodv 8 è originale e completo?
se non la vendi a quelli in coda,contattami.
Digital 8
Anzi, inclusa nel prezzo anche l'unica cassetta Digital 8 che ho preso... :D
Nemozx hai un Pvt
Ciao
Luca
l'amico lascia, no money this time :rolleyes:
avanti gli altri :)
Ok Felipe pazienza... dovessero tornargli money io sono qui ;)
Luca
:) glielo faro' presente ciao
>>sono interessato ...non ti assicuro nulla, adesso faccio qualche conto in tasca ...e vado a giocare subito al lotto :D ...sperando che la fortuna è dalla mia parte.
>>in coda ...e ci penso bene, è un'ottima offerta che mi alletta, ma sono sempre 480€!!! :D
Ok mi hanno offerto un Panasonic GD87 + 80 Euro e sabato dovrei vedere questo ragazzo per valutare il tutto
Chiaramente preferirei 480 Euro in contanti... soprattutto se puoi passare a ritirare il prodotto
Ciao
Luca
AAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.