View Full Version : uhm.. testuale o grafico?
mi accorgo ora, scusatemi ma è da poco che ho aderito al seti, che c'è una versione testuale del client, io ho scaricato quella grafica, che differenze ci sono?
Semplicemente la versione testuale è + veloce di quella grafica..
e la si puo' usare assieme ad altri programmi di "caching" delle work unit ( WU), in modo che tu, prima ti scariki un tot numero di WU, e poi senza ricollegarti a internet, le finisci tutte... il programma si chiama setidriver.
Nei vari post su questa sezione cmq, ci sono molti utenti che hanno chiesto la stessa cosa, se vai a guardarti un po' gli altri messaggi, troverai sicuramente ogni risposta, se poi non la trovi, chiedi pure :sofico:
Byezz
Arruffato
06-02-2003, 09:59
La differenza fondamentale è che elabori il doppio col testuale rispetto al grafico. Tuttavia è consigliabile utilizzarla con il Seti-driver e supporta anche il Seti-spy che non è insidpensabile ma è molto utile e interessante.
Se cerchi nei 3d precedenti trovi tutto.
Io queste informazioni le metterei in un messaggio in evidenza.
Si, credo che tutte le informazioni riguardanti il client testuale, il setidirver e il seti-spy, messe in rilievo sarebbero una buona base per tutti coloro che iniziano..
Originally posted by "Arruffato"
La differenza fondamentale è che elabori il doppio col testuale rispetto al grafico. Tuttavia è consigliabile utilizzarla con il Seti-driver e supporta anche il Seti-spy che non è insidpensabile ma è molto utile e interessante.
Se cerchi nei 3d precedenti trovi tutto.
Io queste informazioni le metterei in un messaggio in evidenza.
ecco come mai ci metto cosi tanto a elaborare le wu!!
a questo punto appena formatto (questione di gg) metto la versione testuale.
approposito, mi hanno detto che è un pò + difficile da configurare... è vero?
mica tanto, c'è solo qualche opzione in più da impostare.
Originally posted by "sinadex"
mica tanto, c'è solo qualche opzione in più da impostare.
si si .. ci sono riuscita anche io!!! :D :D
Clock-Man
06-02-2003, 11:44
Originally posted by "LadyLag"
si si .. ci sono riuscita anche io!!! :D :D
:confused: Avremmo dovuto aver dubbi su questo? :) :p
... specialmente con un avatar del genere... in molti hanno fatto la coda per aiutarti... :D :D :D :D :D :D :D :)
Colgo l'occasione per dare il mio [b]
a Juky, e se non l'avessi già fatto (ho donato la mia memoria al PC per scaccolare :( ), anch a Ladylag.
F :p R :p U :p S :p T :p A :p T :p E
:p I :p
C :p R :p I :p C :p E :p T :p I
C'man
grazie del benvenuto!
per adesso, pur essendo sempre attivo, non macino un granchè... attendo di poter mettere al lavoro 15 celeron 633! :D
Arruffato
06-02-2003, 13:21
Originally posted by "juky"
grazie del benvenuto!
... attendo di poter mettere al lavoro 15 celeron 633! :D
... 15 Celeron ... praticamente quasi quanto due Athlon ;)
Scherzo, cmq sarà divertente vederli 15 Celeron. Non ti preoccupa il consumo energetico?
che me frega? mica sono miei (figuriamoci se tenevo in casa 15 bidoni di celeron!!!), e poi tanto stanno accesi lo stesso tutto il giorno e la notte.
L'unica cosa che mi preoccupa è che hanno solo 64mb di ram... mah!
p.s.
quanto ci metterà un celly 633 a fare un wu??? no perchè anche il mio pc (che è abbastanza garoso!) ci mette 5 ore (versione grafica)
Dovresti provare, cmq con la versione testuale ci metti molto meno!
Non hai mica bisogno di reinstallare per provarla, basta che ti scarichi il file, e lo avvii con le opzioni che ti servono ( magari in background.. ).
E' molto elementare, anche mia sorella di 8 anni lo potrebbe fare.
Clock-Man
06-02-2003, 16:10
Originally posted by "Arruffato"
... 15 Celeron ... praticamente quasi quanto due Athlon ;)
Scherzo, cmq sarà divertente vederli 15 Celeron. Non ti preoccupa il consumo energetico?
Beh, 2 athlon in overclock anche non troppo spinto consumano almeno quanto una dozzina di Celeron (sempre parlando di .18micron) :D
C'man
Clock-Man
06-02-2003, 16:16
L'unica cosa che mi preoccupa è che hanno solo 64mb di ram... mah!
E' il minimo indispensabile, non è tanto quello il problema quanto la latenza delle memorie...
p.s.
quanto ci metterà un celly 633 a fare un wu??? no perchè anche il mio pc (che è abbastanza garoso!) ci mette 5 ore (versione grafica)
Un celeron a 633 Mhz(ricordo che nel post si può premere il tasto canc e overclokkare :muro: ;) ), se montato su una mobo decente con buone pc100 cas2 dovrebbe stare sulle 12 ore, ma al solo pensarci mi son già cresciuti 4 capelli grigi... :D
C'man
sono montati su delle buone asus cuv4x e la ram è pc133.
il tasto canc lo so premere anche io... :D solo che hanno dei dissipatori striminziti e se alzo troppo il vcore perdono stabilità per via della temperatura.
Clock-Man
06-02-2003, 19:03
sono montati su delle buone asus cuv4x e la ram è pc133.
il tasto canc lo so premere anche io... :D solo che hanno dei dissipatori striminziti e se alzo troppo il vcore perdono stabilità per via della temperatura.
Hai ragione, ma quei celly dovrebbero andare un attimino + su anche senza overvoltare...
RICORDA il famoso detto: un Mhz overclokkato è un Mhz guadagnato... :D
C'man
fino a 716 vanno tranquilli.. + in su ci vorrebbe un pò + di freschino! :D :D
beh cmq lunedi li metto a lavoro!!
LuPellox85
08-02-2003, 23:23
Originally posted by "Clock-Man"
E' il minimo indispensabile, non è tanto quello il problema quanto la latenza delle memorie...
Un celeron a 633 Mhz(ricordo che nel post si può premere il tasto canc e overclokkare :muro: ;) ), se montato su una mobo decente con buone pc100 cas2 dovrebbe stare sulle 12 ore, ma al solo pensarci mi son già cresciuti 4 capelli grigi... :D
C'man
beh, in 15 sarebbero 15 wu ogni 12 ore.. non è male no? :P
Clock-Man
08-02-2003, 23:38
Originally posted by "LuPellox85"
beh, in 15 sarebbero 15 wu ogni 12 ore.. non è male no? :P
Dalle mie parti si dice "tutto fa brodo"... quindi anche i 486 sono benvenuti, sempre se a pagare la bolletta Enel è qualcun altro... :D :D
C'man
LuPellox85
08-02-2003, 23:43
Originally posted by "Clock-Man"
Dalle mie parti si dice "tutto fa brodo"... quindi anche i 486 sono benvenuti, sempre se a pagare la bolletta Enel è qualcun altro... :D :D
C'man
io ho messo sotto anche il 200mmx.. a fare una WU ci ha messo 40 ore.. ghgh.. poverino :D
Dirk Pitt
09-02-2003, 15:07
Io ormai il PII 450 lo uso solo per Seti... :rolleyes:
celeron 400 17 ore :(
vabbe' ma a me che me frega io gliele faccio fa' lo stesso :)
a proposito ciao a tutti ci sono anchio nel team nick slyter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.