PDA

View Full Version : Riding Spirits

Steno79
06-02-2003, 09:26
Mi date dei pareri su questo gioco, che mi suggeriscono come l'erede di GT3 nel mondo delle moto...
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? E' vero che è troppo realistico e difficile il modello di guida e che la velocità non è resa bene?

Aspetto pareri prima di procedere all'acquisto! Ciao e grazie! ;)

:cool:

hataru
06-02-2003, 09:36
Ho giocato poco, ha la stessa impostazione della serie GT,la grafica non è il massimo ma rende bene, la guida invece mi ha soddisfatto per i 3 giri di pista che ho fatto a borda della Honda NSR250.
Da prova a fondo. :)

yamaz
06-02-2003, 14:36
Originally posted by "Steno79"

Mi date dei pareri su questo gioco, che mi suggeriscono come l'erede di GT3 nel mondo delle moto...

è un paragone OLTREMODO azzardato, il gioco è caruccio ma nulla più :)

sslazio
06-02-2003, 15:18
l'idea non era male, il negozio è veramente fatto bene, ma dopo che avrai fatto qualche gara, presa la moto dei tuoi sogni lo frullerai senza mai più rimetterlo, per altro ha anche le caccolose bande nere da 50hz merdosissimi che rendono i colori smorti e la visuale ridotta.
La giocabilità è quanto di più demenziale io abbia mai visto, sarai battuto da un 350 4 tempi non modificato anche se sotto hai una R6, ma appena modificherai l'R6 anche solo mettendoci una marmitta le moto avversarie andranno a 2 all'ora.
Insomma fatto veramente con i piede, Superbike 2001 resta il meglio del meglio inarrivabile da qualunque gioco di moto ancora a più di 2 anni dall'uscita.
La domanda sorge spontanea, ma perchè si stronxoni della Millestone si sono messi a lavorare su quella porcata di gioco arcade di macchine sullo scatolone invece di continuare il più bel gioco di sempre di moto?
Non oso immaginare con l'Xbox superbike come sarebbe potuto essere... :muro: