Hondy
06-02-2003, 09:23
HO ordinato e sta x arrivare (finalmente) il mio nuovo pc cosi' costituito :
- Case Midi Tower 350W
- Asus A7N8X liscia
- AMD Athlon Xp 2600+
- Thermaltake Volcano 9
- Due moduli PC2700 Kingstone (non overclocco) da 256MB
- HD Maxtor Diamond Max 9 60Gb
- DVD-Rom LG
- Hercules ATI Radeon 9700 128Mb liscia
- Dissipatore per HD FM4
Bene allora consigli per il montaggio ?(devo assemblarmelo da solo).
Particolari configurazioni?
Io pensavo di procedere cosi' :
Montare proc e ventola su MB (ho preso l'artic silver 3) e poi fissare il tutto al case.Montare l'hd come master sul primario e il DVD come master sul secondario a cui attacco come slave un masterizzatore sempre LG.
Alimentazione :
Uno spinotto solo per l'hd.Anche se con il dissipatore conviene mettere in serie le due alimentazioni?
Scheda video alimentata a se.Anche qui conviene mettere in serie chesso'...con l'hd o il DVD?
Software :
Pensavo ad XP con SP1 integrato.Se non mi trovo bene torno al 2000 con il SP3 integrato.
Ordine installazione driver :
Win ->Driver Mobo->Driver Video->Mouse e tutto il resto.
Conviene partizionare l'hd in due parti da 30GB?
Bene in linea di massima pensavo di procedere in questo modo,consigli,attenzioni particolari,varie ed eventuali?
Bye
- Case Midi Tower 350W
- Asus A7N8X liscia
- AMD Athlon Xp 2600+
- Thermaltake Volcano 9
- Due moduli PC2700 Kingstone (non overclocco) da 256MB
- HD Maxtor Diamond Max 9 60Gb
- DVD-Rom LG
- Hercules ATI Radeon 9700 128Mb liscia
- Dissipatore per HD FM4
Bene allora consigli per il montaggio ?(devo assemblarmelo da solo).
Particolari configurazioni?
Io pensavo di procedere cosi' :
Montare proc e ventola su MB (ho preso l'artic silver 3) e poi fissare il tutto al case.Montare l'hd come master sul primario e il DVD come master sul secondario a cui attacco come slave un masterizzatore sempre LG.
Alimentazione :
Uno spinotto solo per l'hd.Anche se con il dissipatore conviene mettere in serie le due alimentazioni?
Scheda video alimentata a se.Anche qui conviene mettere in serie chesso'...con l'hd o il DVD?
Software :
Pensavo ad XP con SP1 integrato.Se non mi trovo bene torno al 2000 con il SP3 integrato.
Ordine installazione driver :
Win ->Driver Mobo->Driver Video->Mouse e tutto il resto.
Conviene partizionare l'hd in due parti da 30GB?
Bene in linea di massima pensavo di procedere in questo modo,consigli,attenzioni particolari,varie ed eventuali?
Bye