View Full Version : Kakuto Chojin
Kakuto Chojin non arrivera' mai qui :D
E' già, proprio così. Lo sostiene la rivista online inglese CVG che ha ricevuto in anteprima, direttamente da Microsoft la notizia. Il motivo della decisione del colosso americano deriva dal fatto che Kakuto Chojin ha ottenuto risultati pessimi in USA.
mi spiace per tutti coloro che credevano fosse un gran gioco
Originally posted by "Vegeteo"
Sai che perdita.... :rolleyes:
Ciao
Originally posted by "Gorham"
Ciaobe' c'era gente che non vedeva l'ora di averlo
sliver80
06-02-2003, 13:09
esiste l'import per questo, tanto ormai la mod xbox te la fanno per 2 soldi :D
io ci ho giocato parecchio, non è un capolavoro, ma merita sicuramente di più di tanta altra merda che viene rilasciata regolarmente sul mercato pal.
sulla situazione dei titoli della from software (murakumo, o.to.gi.) poi c'è da stendere un velo pietoso: giochi veramente belli che non vedono la luce in europa....pazienza :o
Originally posted by "sliver80"
esiste l'import per questo, tanto ormai la mod xbox te la fanno per 2 soldi :D
io ci ho giocato parecchio, non è un capolavoro, ma merita sicuramente di più di tanta altra merda che viene rilasciata regolarmente sul mercato pal.
sulla situazione dei titoli della from software (murakumo, o.to.gi.) poi c'è da stendere un velo pietoso: giochi veramente belli che non vedono la luce in europa....pazienza :obe' se quello e' un gioco che merita e ha preso voti pessimi non riesco a immaginarmi quelli che definisci merde :D :D :D cmq otogi ne ho parlato molto in un altro forum ma non mi sembra sia poi piaciuto a molti sopratutto a un mio amico che ne ha fatto la rece...e' bello ma ci si aspettava di piu' e poi se non mi sbaglio e' abbastanza corto
Adrian II
06-02-2003, 13:39
Originally posted by "Gorham"
Ciao
io vorrei prenderlo, invece... soprattutto perchè assomiglia in modo impressionante sotto molti aspetti al vecchio pray for death... e poi ha una grafica da paura!
Originally posted by "Adrian II"
io vorrei prenderlo, invece... soprattutto perchè assomiglia in modo impressionante sotto molti aspetti al vecchio pray for death... e poi ha una grafica da paura!be' se ti interessa solo la grafica....nei video sembra molto brutto per i movimenti...poi non so la giocabilita' non l'hanno definita bellissima poi ognuno giudica per se
Adrian II
06-02-2003, 13:49
be' se ti interessa solo la grafica....nei video sembra molto brutto per i movimenti...poi non so la giocabilita' non l'hanno definita bellissima poi ognuno giudica per se
io invece aevo sentito che le mosse ed i movimenti erano molto sciolti e realistici... :confused:
comunque se lo prenderò lo farò sotrattutto per l'atmosfera e per alcuni personaggi troppo tosti!
Originally posted by "Adrian II"
io invece aevo sentito che le mosse ed i movimenti erano molto sciolti e realistici... :confused:
comunque se lo prenderò lo farò sotrattutto per l'atmosfera e per alcuni personaggi troppo tosti!be' guarda i video e te ne accorgerai..se becchi quelli vecchi poi non ne parliamo
sliver80
06-02-2003, 19:38
non ho detto che merita. ho detto che merita sicuramente + di tanta altra merda che c'è in giro, è diverso ;)
in ogni caso è cmq un picchiaduro decente, io lo reputo miliardi di volte superiore ad x-men next dimension ad esempio.
per quanto riguarda i movimenti invece sono al contrario di come dici la cosa migliore. i personaggi sono scioltissimi ed il sistema di schivate è qualcosa di favoloso, non fidarti solo di banali video che possono ingannare, ma provalo ;)
chris redfield
07-02-2003, 00:24
Mi associo con sliver80, a volte pessime vendite non fanno certo di un titolo un acquisto pessimo. Prendete shenmue per esempio, secondo molti titolo del secolo, ma commercialmente disastro totale visto i capitali spesi. E se kakuto pal non esce la perdita è notevole, perchè in 2 è veramente fenomenale. :cool: E sui picchiaduro sono parecchio fiscale soprattutto sui 3d. ;)
da un altro forum...
Kakuto Chojin, picchiaduro 3D programmato per Microsoft dai Dream Factory (The Bouncer/PS2) é stato ritirato dal mercato perche un personaggio presente nel gioco potrebbe ferire i sentimenti religiosi di alcune persone. Questo significa anche che il titolo non uscira nelle regioni Pal, dove era previsto per fine maggio.
PARE (!) che in un filmato del gioco vengano recitati alcuni passi del corano con sottofondo di musica tecno...
:rolleyes:
Adrian II
07-02-2003, 14:38
Originally posted by "Manp"
da un altro forum...
PARE (!) che in un filmato del gioco vengano recitati alcuni passi del corano con sottofondo di musica tecno...
:rolleyes:
COOL!!!and dark :cool:
X-ICEMAN
07-02-2003, 14:51
E' già, proprio così. Lo sostiene la rivista online inglese CVG che ha ricevuto in anteprima, direttamente da Microsoft la notizia. Il motivo della decisione del colosso americano deriva dal fatto che Kakuto Chojin ha ottenuto risultati pessimi in USA.
mi spiace per tutti coloro che credevano fosse un gran gioco
il motivo non è assolutamente quello
è stato ritirato ( e lo stanno ritirando anche in usa da quanto so ) per motivi appunto di carattere religioso, come citato sopra, il ritiro dai 3 mercati è per evitare problemi con i consumatori
a me kakuto piace :) e per fortuna la mia copia non la ritirano eh eh
per il mese di marzo per non scontentare nessuno è previsto Tao Feng ( che è meglio di kakuto :D) ovviamente solo su Xbox :)
sliver80
08-02-2003, 01:36
Originally posted by "X-ICEMAN"
a me kakuto piace :) e per fortuna la mia copia non la ritirano eh eh
per il mese di marzo per non scontentare nessuno è previsto Tao Feng ( che è meglio di kakuto :D) ovviamente solo su Xbox :)
non sei il solo a cui piace :)
tao feng lo aspetto anch'io con tanta tanta ansia :)
X-ICEMAN
08-02-2003, 02:56
Originally posted by "sliver80"
non sei il solo a cui piace :)
tao feng lo aspetto anch'io con tanta tanta ansia :)
eh eh come gameplay è diversissimo da kakuto ma decisamente ben curato ( ovviamente dico cosi perchè lo ho gia provato :D :D ) e poi spezzare gli arti altrui è una goduria ehehehe
sliver80
08-02-2003, 03:41
Originally posted by "X-ICEMAN"
e poi spezzare gli arti altrui è una goduria ehehehe
strappare i vestiti a unghiate no ? :D
spero che ci sia la stessa tecnica di schivate con rotazione del busto a 360°, con un pò di pratica in kakuto si riuscivano a fare duelli favolosi in multi con questa tecnica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.