Entra

View Full Version : Emulatore Siemens S55 + dubbio: S55 o 6610???

Hotmax
06-02-2003, 01:22
Ho sentito parlare di questo emulatore ce permette di provare il telefonino virtualemente sul proprio PC...e lo vorrei per vedere un po meglio questo gioiellino di casa siemens che vorrei comprarmi...ma nono lo trovo sto emulatore!!!

Qualcuno di voi che sa dove'è o ce l'ha me lo puo dare o dire dve trovarlo? sul sito siemens non lo trovo e con google nemmeno....help....

Altra domandina....ho il dubbio tra il siemens S55 ed il nokia 6610...cosa mi consigliate

WhiteBase
08-02-2003, 13:36
devi iscriverti sul sito siemens come sviluppatore applet java (gratuitamente), alchè potrai entrare nella sezione download degli emulatori di tutti i telefoni siemens dotati di supporto java.
Per far funzionare l'emulatore devi avere installata la java2SDK

Hotmax
08-02-2003, 18:57
Originally posted by "WhiteBase"

devi iscriverti sul sito siemens come sviluppatore applet java (gratuitamente), alchè potrai entrare nella sezione download degli emulatori di tutti i telefoni siemens dotati di supporto java.
Per far funzionare l'emulatore devi avere installata la java2SDK

grazie mille....e della seconda domanda che mi dite? quale meglio tra i due cellulari?

Maurizio XP
12-02-2003, 19:33
s55 ;)

Hotmax
13-02-2003, 13:13
ehhehe ormai l'ho già comprato...ma grazie mille lo stesso...prima di prenderlo li ho provati tutti e due ed il siemens è mille volte superiore a mio parere!!! l'unico punto a favore del nokia era il display!!! ;)

Lucky Angus
15-02-2003, 20:41
Sono d'accordo !

Sono un NOKIista da anni ... ma dopo aver provato l' S55 e il nuovo 6110 non c'è storia !!! :(

In casa NOKIA sono ancora al GPRS 3+1 :mad: non esiste il supporto per il POP3 + SMTP :mad: :mad: costa di più e danno di meno (mi riferisco, ad esempio, alla macchina fotografica digitale ed al cavetto di connessione al PC) :mad: :mad: :mad:

L'utilizzo combinato al PC è MOOOLTO più comodo rispetto al NOKIA !

Sicuramente il SIEMENS è AVANTI DI MOOOLTO ... sarà il mio prossimo telefono ! :D

NOKIA ... attenta !!! :rolleyes: